in

Giulia Salemi inarrivabile in bikini, il look orientale è ammaliante: quanta bellezza

Ancora uno scatto paradisiaco sul profilo Instagram di Giulia Salemi. La splendida influencer, reduce dalla fortunata esperienza del “Grande Fratello Vip”, che le ha fatto trovare anche l’amore, ha pubblicato una foto che la mostra in costume. Corpo da favola quello della giovane, che ha ricevuto centinaia di “mi piace” e complimenti.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo superlativa: il dietro le quinte è esplosivo

Giulia Salemi

Giulia Salemi inarrivabile in bikini, il look orientale è ammaliante: quanta bellezza

Look orientale quello dell’influencer: «Best combo: Bikini Mulan Papavero e il copricostume Kourtney Papavero», si legge nella didascalia che fa da corredo allo scatto favoloso. A dominare nella foto il rosso, il colore della passione, che bene si intona con l’incarnato della giovane. Make up marcato, fisico da favola e gambe lunghissime caratterizzano il post, che ha ricevuto quasi 80mila mi piace. Tantissimi complimenti da parte dei fan: «Tu sei pazzesca», ha scritto un utente; «La dea della bellezza», ha aggiunto un follower; «Che bomba», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Wow… Sei stupenda», «Che spettacolo», «Sempre il top». Senza contare il lungo messaggio di un fan: «E chi non ha mai visto nascere una Dea, guardi Giulia Salemi», che suona come una bella dichiarazione d’amore. Ciò non deve stupire: la gieffina è una delle influencer più amate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo Pretelli è il suo attuale fidanzato

Un periodo d’oro per Giulia Salemi: sia a livello professionale che sentimentale. Con Pierpaolo Pretelli conosciuto nella casa più spiata di Italia la storia procede alla grande: «Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme». Il giovane ha detto di aver presentato alla compagna anche il figlio di tre anni, avuto con Ariadna Romero. «L’incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me», ha confidato Pretelli a “Rtl”. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi celestiale in costume, gambe da sogno: «Che schianto»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Salemi)  

draghi stipendio

Conferenza stampa Draghi oggi riaperture: “Dal 26 aprile ritorno a una zona gialla rafforzata”

Giancarlo Giannini

Chi è Giancarlo Giannini, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore italiano