in

Giulia Salemi celestiale in costume, gambe da sogno: «Che schianto»

Su Instagram un nuovo scatto conturbante di Giulia Salemi, modella e web influencer italo-iraniana conosciuta principalmente per la duplice partecipazione al “Grande Fratello Vip”. La giovane, legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella Casa più spiata di Italia, ha postato un ritratto che la mostra in bikini distesa in un oblò gigante che vede sullo sfondo il mare in tutta la sua prorompente bellezza. Un’immagine pazzesca, densa di sensualità.

leggi anche l’articolo —> Fariba Tehrani truccata a “L’Isola dei Famosi”: Giulia Salemi rivela il segreto

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram celestiale in costume: la posizione forse un po’ scomoda

Giulia Salemi per promuovere un costume ha pubblicato una foto che esalta il fisico tonico. Sandali con tacco, una lunga treccia nera e tanti accessori caratterizzano lo scatto favoloso. Make up marcato per l’influencer, che è distesa come una dea. In primo piano le gambe sinuose super abbronzate, come pure il décolleté paradisiaco. Oltre 95mila mi piace e decine di complimenti: «La più bella l’abbiamo noi», ha scritto una follower; «Sei semplicemente stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Questa la mia foto preferita dopo quella con la conchiglia!!! Sei uno schianto! Che spettacolo», ha aggiunto un utente. E ancora: «La mia bomba», «Come te nessuna… Fantastica», «La meraviglia», «La smetti di essere così bella», «La perfezione in persona». Tra i tanti a commentare anche il compagno Pierpaolo Pretelli: «Mia, ma ormai si sa…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Pierpaolo Pretelli ha presentato alla compagna il figlio

Eh già la storia tra i due va a gonfie vele, come raccontato da Giulia Salemi a “Verissimo”: «Ho trovato una persona romantica come me finalmente e la cosa più bella è che ridiamo insieme». L’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip invece ha detto di aver presentato la fidanzata al figlio Leonardo, di tre anni, avuto con Ariadna Romero. «L’incontro è andato benissimo, sono felicissimo. È la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. Non avrei mai fatto questo passo se non fossi sicuro del sentimento che provo per Giulia, e lei per me», ha confidato Pretelli a “Rtl”. E ancora: «Tra Leo e Giulia il feeling è scattato subito. Lei ama i bambini. Leo le ha chiesto di fidanzarsi con lui». Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci divina nella vasca da bagno con 300 rose rosse: chi è l’ammiratore segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Inter-Sassuolo recupero serie A: come arrivano le due squadre, le probabili formazioni

conte

Ultimi sondaggi politici oggi, è effetto Conte: il Movimento 5 Stelle vola al 17%