in

Fariba Tehrani truccata a “L’Isola dei Famosi”: Giulia Salemi rivela il segreto

L’Isola dei Famosi entra nel vivo per Fariba Tehrani: la mamma di Giulia Salemi, finalmente insieme agli altri naufraghi, potrà iniziare a giocare sul serio per concorrere alla vittoria del reality. Sbarcata su Parasite Island insieme al cromatologo Ubaldo Lanzo, Fariba ha avuto modo di testare la sua resistenza lontano dal resto del gruppo. Dopo qualche incontro ravvicinato con la natura selvaggia dell’isola, la Tehrani si è ricongiunta al resto del cast. Non senza aver prima colpito il pubblico – e la stessa Ilary Blasi – per il trucco impeccabile, perfettamente sfoggiato.

Fariba Tehrani Isola dei Famosi trucco

Fariba Tehrani “Isola dei Famosi”, trucco impeccabile: il segreto svelato da Giulia

Sguardo intenso sottolineato da un deciso tratto di eyeliner, la Tehrani ha suscitato invidia per il look così ‘fresco’ esibito sotto il sole dell’Honduras. Lontano da maquillage e prodotti beauty, Fariba appare sempre truccatissima. E il trucco, in realtà, c’è. A confessarlo la figlia Giulia Salemi tra le pagine di Chi, riportate da Blogtivvu.com. Intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina ha dichiarato tutta la sua ammirazione e il sostegno per mamma Fariba. “Com’è possibile che mamma Fariba sia sempre truccata all’Isola dei Famosi? – ha rivelato – A parte che sono pazza di lei e non vedo l’ora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volontà, posso svelarvi che usa la crema solare come una sorta di contouring sotto gli occhi, e poi ha un eyeliner tatuato che ha fatto anni fa in Iran”. 

ARTICOLO | Fariba Tehrani, disavventura a L’Isola dei Famosi, il terrore negli occhi: «Sto tremando»

ARTICOLO | Chi è Beatrice Marchetti, carriera e vita privata della modella bresciana

Fariba Tehrani Isola dei Famosi trucco

La Salemi orgogliosa

La maestria nell’utilizzo della crema solare – tra i pochi ‘oggetti’ consentiti a L’Isola dei Famosi – sarebbe dunque il segreto dell’eccezionale aspetto di mamma Fariba. “È diventata supervirale, – ha aggiunto Giulia orgogliosa di vederla a L’Isola – è un fumetto, e mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con la sua frase: ‘Prendimi per mano, guardami negli occhi’, è la tecnica che usa sempre con me, ti ammalia con il suo sguardo”. E con il suo eyeliner. >> Tutti i gossip

Svegliati amore mio cast

‘Svegliati amore mio’, anticipazioni della puntata del 31 marzo

denise pipitone

Denise Pipitone è Olesya Rostova? C’è attesa per la prova del Dna, il commento di Piera Maggio