in

Caterina Balivo superlativa: il dietro le quinte è esplosivo

Dopo aver detto addio a “Vieni da me”, programma pomeridiano di Raiuno, sostituito dal talk di Serena Bortone, “Oggi un altro giorno”Caterina Balivo si è fatta sempre più presente sui social. E proprio da Instagram arriva uno scatto rovente della splendida conduttrice partenopea, che lo scorso 21 febbraio ha compiuto 41 anni. Favolosa in un ritratto che la vede indossare una camicia aperta con un jeans super attillato. Valanga di complimenti per lei…

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Sirenetta sugli scogli: «Sei da panico totale!»

Caterina Balivo

Caterina Balivo e il ritratto ipnotico su Instagram

Caterina Balivo mozzafiato su Instagram. «Un piccolo dietro le quinte della campagna Embrace The Change, io ho imparato ad accettare e cogliere tante possibilità da ogni piccolo cambiamento dentro e fuori di me e voi? Avete mai pensato al cambiamento come opportunità? Abbracciamo il cambiamento sempre!», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto. Un ritratto che vede la conduttrice promuovere un reggiseno a balconcino intrigante che valorizza il décolleté pazzesco. A rendere la foto ancora più bella il sorriso luminoso della 41enne, che recentemente è stata ospite al programma “Maurizio Costanzo Show” su Canale 5. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Bisogna sempre essere pronti ad affrontare un cambiamento. Aiuta ad arricchire la propria personalità… Sei bellissima», ha scritto un utente; «Sei fantastica», ha osservato un ammiratore; «Bella che sei Cateriiii… Tornaaa sta casa aspetta a teeeee», ha postato un fan. E ancora: «Meravigliosa», «Sei stupenda», «Che bel vedere che sei», «Splendida e mai volgare», «Fortunato tuo marito…», per citarne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Vita privata della conduttrice

Caterina Balivo ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 ha partorito il suo primo figlio, Guido Alberto, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. I due hanno avuto poi anche una bambina, la piccola Cora. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini stellare, il leggings una seconda pelle: fisico statuario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini stellare, il leggings una seconda pelle: fisico statuario

Sondaggi: il gradimento per il premier Mario Draghi torna a salire, le intenzioni di voto