Caterina Balivo Instagram, Sirenetta ammaliante sugli scogli insieme al figlio. Foto bellissima nell’ultimo scorcio d’estate per la simpatica conduttrice che si è momentaneamente allontanata dalla tv.
«Sei da panico totale!»: il fisico stellare della Balivo fa impazzire i fans
Si gode la famiglia, marito e figli, e condivide sui social alcuni momenti delle sue vacanze, iniziate a giugno e non ancora finite. L’affascinante Caterina, una delle poche nel mondo dello showbiz a mostrarsi al naturale e senza ritocchi né make up, si mostra mentre è seduta sugli scogli assieme al proprio figlio. Indossa un costume a due pezzi pressoché impercettibile, che mette in risalto le sue curve armoniose. Lo scatto la ritrae un po’ di profilo, impossibile non notare il suo sorriso contagioso e le lunghissime gambe!
In tanti tra i followers le dicono che manca, manca tanto la sua presenza in tv al timone di “Vieni da me” su Rai 1. Quello giunto quasi alla fine sul piccolo schermo è un settembre insolito, senza la bella Balivo. E in tanti glielo fanno notare: “Caterina quest’anno manca il tuo programma..?Noi dal NJ. Su Rai Italia, ci dobbiamo sopportare il programma di Magalli e company!? il tuo era più bello con storie bellissime! Good luck Caterina!”.
“Stai da maggio in vacanza!”: Caterina Balivo sotto attacco su Instagram
C’è tuttavia chi non esita ad attaccarla e criticarla, commentando la foto con parole al vetriolo. “Stai da maggio in vacanza, alla faccia nostra comuni mortali che a stento ci siamo fatti una settimana… Poi fai lezioni sulla vita … Ma per favore”, scrive una follower, seguita da un’altra altrettanto velenosa: “Ti chiedo la cortesia di fare qualche post un po’ più interessante e qualificante…. sei di una noia mortale…. cosa si fa per raccattare qualche like …”. Potrebbe interessarti anche —> Justine Mattera, in body rosso toglie il fiato: fascino indiscusso
(Foto dal profilo Instagram di Caterina Balivo)
Visualizza questo post su Instagram