in

Justine Mattera, in body rosso toglie il fiato: fascino indiscusso

Justine Mattera toglie il fiato con indosso il body rosso che le disegna il corpo perfetto. Accanto alla finestra, la 49enne sportiva e showgirl si fa baciare dal sole che la rende oltremodo radiosa.

Un’espressione che è “un marchio di fabbrica”: Justine Mattera diva su Instagram

La postura è estremamente seducente e lascia a bocca aperta il suo mezzo milione di followers. I commenti sotto lo scatto sono tantissimi. Ve ne riportiamo alcuni esempi: “Ho raggiunto una certezza: è questa espressione che fai che ti distingue dalle migliaia di ragazze che popolano Instagram. Un’espressione un po’ lasciva, che lascia intuire una sorta di fastidio, una sorpresa, un desiderio inespresso. Insomma questa espressione è il tuo marchio di fabbrica”.

Rosso Passione: la bella Justine fa strage di cuori su Instagram

Parole da intenditori! Proprie di chi da anni ormai segue la modella statunitense sui social ed ha imparato ad apprezzarne bellezza esteriore e personalità, autoironia e intelligenza. Addirittura i particolari del suo volto, mai banali. Il body indossato, poi, completa il suo ineguagliabile fascino: “Il rosso cattura immediatamente l’attenzione..se c’è un elemento in rosso… lì cade l’occhio… il rosso il colore dell’energia è associato al movimento alla velocità e alla potenza..significa desiderio… passione…eccitazione… ardore…e tu sei tutto questo JUSTINE! bella bella bella😙”. Ecco, la prova del fatto che la foto è un concentrato di stile e savoir fair della spumeggiante ed irresistibile Justine Mattera! Potrebbe interessarti anche —> Anna Falchi splendore prima della diretta tv: outifit azzurro da sballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🄻’🄴🅂🅃🄰🅃🄴 🅂🅃🄰 🄵🄸🄽🄴🄽🄳🄾 Sembra deserto ma appena mi sono messa a fare le foto, un traffico pazzesco. 🤣🤪 In realtà, queste sono le strade che percorro in bici in allenamento con miei figli e mio marito. Da San Siro ad Abbiategrasso passando per Settimo, Cisliano, Cusago, Corbetta, poi a volte Rho, Arluno. I colori dei campi di mais e quinoa mi hanno colpiti pedalando e così siamo tornati con la macchina fotografica. #aboutme #cyclinglife #hinterland #hinterlandmilanese #summerinItaly #goldenhour #milano #nomakeup #nofilter #nophotoshop #nodraft 🤣🤪 Ph @fabricassata Outfit @parosh_official @martaissima @paolorossello Heels @showroom_butturini Necklace @bijouxromecreations

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cristina buccino instagram

Cristina Buccino, la foto con i leggings in pelle stupisce: «Ma Belen si deve nascondere»

Vaccino Coronavirus, Speranza: «Prime dosi entro fine anno»