in

Anna Falchi splendore prima della diretta tv: outifit azzurro da sballo

Anna Falchi Instagram, uno schianto di donna che sembra possedere un efficace elisir di bellezza e giovinezza. Classe 1972, la bellissima showgirl si è mostrata sui social con indosso un mini abito azzurro prima della diretta televisiva.

anna-falchi-splendore-prima-della-diretta-tv

Anna Falchi illumina lo studio di “C’è tempo per” con un abito azzurro da urlo

A “C’è tempo per…”, il programma in onda su Rai 1 nella tarda mattinata, condotto dalla bionda Anna e Beppe Convertini, oggi l’attenzione è stata catalizzata dalla affascinante e spumeggiante conduttrice. Lo stesso Convertini non è riuscito a contenere l’ammirazione per la splendida collega, che si è presentata in studio con indosso un vestitino verde acqua.

“Come sei sexy oggi, Anna!”, ha esclamato Beppe. La Falchi ha quindi incassato soddisfatta il complimento facendosi scorrere le mani lungo i fianchi, e in preda ad un momento di totale vanità ed autocompiacimento, gli ha risposto: “Hai visto? Solo per te, mio caro Beppe”. Un siparietto divertente ormai consueto per l’affiatata coppia di conduttori. Tra loro il feeling è palpabile, e c’è da aspettarsi che fino al 25 settembre (data dell’ultima messa in onda) metteranno in piedi altre simili scenette.

Outfit per la diretta uno più esplosivo dell’altro: Anna Falchi al top

Anna Falchi del resto ha abituato il suo pubblico all’autoironia, come si evince nelle foto social che condivide sul suo account Instagram. Nei backstage infatti manda sempre un saluto agli affezionati followers, sfoggiando look molto eleganti e seducenti, scelti ad arte per valorizzare la sua silhouette fantastica e bellezza. In senso lato.

Dall’abito color crema a volanti, fasciante, al pantalone blu abbinato ad una camicia fucsia scollata fino all’ombelico, passando per la gonna nera longuette al ginocchio  e al vestitino mini in fantasia con sfondo blu ad incrocio sul davanti. Una vera sfilata di moda e lei la modella più elegante e folgorante! Il sorriso immancabile, perché il motto di Anna Falchi è sempre lo stesso, come lei ben specifica in didascalia: “Oggi così nel mio camerino @cetempoper sorridere, sempre e comunque alla vita!”. Potrebbe interessarti anche —> Vanessa Incontrada «un poco svestita» posa con il suo cagnolino

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Anna Falchi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

anticorpi monoclonali

Anticorpi monoclonali, lo Stato scommette sulla cura senese: già stanziati 50 milioni di euro

Stasera in Tv oggi 15 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 15 Settembre 2020: sulla Rai torna “Il Commissario Montalbano”