in

Natalia Paragoni paradisiaca su Instagram, l’abito bianco è inesistente: un incanto per gli occhi

Davvero uno scatto strepitoso l’ultimo postato da Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Zelletta, reduce dal successo del “GF Vip”, ha postato un ritratto mozzafiato che rende merito al suo fisico da sogno. Curve da sballo e vestitino bianco inesistente hanno fatto venire il capogiro agli ammiratori, che si sono prodigati in enormi complimenti. D’altronde come si fa a restare indifferenti di fronte a tanta sensualità?

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni paradisiaca, l’abito bianco è inesistente: un incanto per gli occhi

Classe 1997, nata a Piantedo, in provincia di Sondrio il 24 dicembre, Natalia Paragoni è una bellissima modella, nota al pubblico anche per essere la fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Andrea Zelletta, conosciuto nella trasmissione “Uomini e Donne”, alla corte di Maria De Filippi. Un rapporto solido il loro, all’insegna della passione. Come raccontato dai due al programma “Il punto Z” condotto da Tommaso Zorzi. La coppia era arrivata in studio per fare chiarezza circa l’infortunio causato dalle vorticose acrobazie nell’intimità. «Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare di sesso nel 2021 fa ancora scalpore. Nessuno lo fa e nessuno può dirlo altrimenti veniamo additate come tro** e putta**. Io ho sempre parlato di tutto. Anticoncezionali, cistite (che ho tuttora). Ho fatto sesso con la persona che amo, non c’era malizia. È una cosa normalissima. Non mi sono pentita di aver pubblicato questa storia anzi, ho messo l’anello vaginale e ne parlerò», aveva dichiarato la Paragoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Tantissimi i complimenti: «E Andreuccio che dice?»

Innegabilmente stupenda, Natalia Paragoni ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra con addosso un abito bianco. Non c’è traccia di biancheria intima e lo spacco profondo fa sognare: curve paradisiache. Oltre 47mila mi piace e tanti complimenti: «Atomica», ha scritto un utente; «Che sventola», ha aggiunto un ammiratore; «Andreuccio che dice?», ha osservato una fan. E ancora: «Che fisico. Questo vestito ti sta di incanto», «Spettacolare», «Che bomba, ragazzi», «Incantevole. Siamo senza parole», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tutta la verità sull’infortunio durante l’intimità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

(Natalia Paragoni Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Gemello “Un pezzo di universo”, il singolo featuring Coez e Gemitaiz

Albano Carrisi età

La foto di Romina per il compleanno di Albano, arriva subito la replica della Lecciso