in

Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Elisa Isoardi, ex conduttrice de “La Prova del Cuoco”, reduce dall’esperienza dell’Isola dei famosi 2021, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un ritratto sensuale che mostra la piemontese con addosso un abito a blazer favoloso: come si fa a resistere di fronte a tanto fascino? Sorriso smagliante e gambe da sogno hanno messo d’accordo tutti i fan che si sono dati da fare in complimenti e like.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi perché è finita con Salvini? «Spiavo il suo telefono: ecco cosa ho trovato…»

elisa isoardi

Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

«“Car nous aimons la nouance encore, pas la couleur rien que la nouance” – “Perché noi amiamo solamente la sfumatura, non il colore, nient’altro che la sfumatura” (Paul Verlaine)», questa la didascalia che accompagna l’ultima foto sui social di Elisa Isoardi. Un ritratto in bianco e nero che mostra l’ex naufraga a piedi scalzi con addosso un mini abito che mette in evidenza le gambe stupende. Uno scatto da capogiro, irresistibile. Ad intrigare i fan anche il décolleté che fa capolino dall’abito attillato. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti per la conduttrice: «Quanta bellezza. Pari una dea», ha scritto un utente; «Bella foto in bianco e nero sembri uscita da un film di Fellini», ha postato un fan; «Sei uno spettacolo della natura», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Hai un sorriso contagioso», «Sei un tesoro», «Bellissima», «Che meraviglia», per citarne qualcun altro. E qualcuno non ha potuto fare a meno di tirare in ballo l’ex storico di lei, il leader della Lega oggi fidanzato felicemente con Francesca Verdini: «Ma come hai fatto a stare con Salvini?». Un commento che ne ha scatenato altri: «Ma come ha fatto lui a chiudere?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Il fisico statuario lodato pure dal giornale inglese The Sun

Il fisico statuario di Elisa Isoardi è stato apprezzato pure da un giornale inglese, “The Sun”,(«Pazzesco! Chi l’avrebbe mai detto», ha commentato lei). Elettra Lamborghini l’ha definita “Isohard” per il suo fascino. Difatti all’Isola la conduttrice si è mostrata con un bikini favoloso che ha messo in evidenza le sue curve intriganti. Lei che si era sempre mostrata col costume intero. Leggi anche l’articolo —> Wanda Nara Instagram, il tuffo in piscina è da cardiopalma: fan completamente in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

(Elisa Isoardi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Ciro Immobile Urbano Cairo

La lite tra Ciro Immobile e Urbano Cairo: lo scontro dopo Lazio-Torino

Alessia Macari

Alessia Macari spaziale su Instagram, la Ciociara conquista tutti: «Che spettacolo»