in

Wanda Nara Instagram, il tuffo in piscina è da cardiopalma: fan completamente in tilt

Lady Icardi, Wanda Nara, al momento si trova nella sua mega villa di lusso a Parigi. Poche ore fa, la showgirl ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 7,7 milioni di followers con una serie di scatti a bordo piscina decisamente interessanti. Wanda in bikini ha causato diversi capogiri ai fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti. La loro fantasia, davanti a tanta seduzione e femminilità, ha letteralmente spiccato il volo. Che dire? Wanda Nara si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi ammiratori, i quali non si perdono neanche uno dei suoi post su Instagram.

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram: il suo scatto in bikini migliora la giornata dei fan

Wanda Nara ha deciso di regalate ai suoi numerosi ammiratori su Instagram due scatti a bordo piscina uno più interessante dell’altro (vai al post). La showgirl è stata immortalata di spalle mentre si prepara per entrare in acqua. Naturalmente, grazie alla particolare prospettiva della foto, i suoi fan hanno potuto ammirare il suo lato B, messo in bella mostra dal micro costume a due pezzi dai toni del rosa. Uno dei due scatti in particolare ha catturato l’attenzione dei fan: nella prima foto, infatti, non vi è la presenza del reggiseno e le sue grazie sono coperte dalle sue braccia strette al petto. Uno scatto decisamente provocante che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, la showgirl ha chiesto ai followers quale sia la loro immagine preferita: «1 o 2 ? Spa at Home».

ARTICOLO | Wanda Nara Instagram stories: il massaggio rilassante ipnotizza i fan
ARTICOLO | Wanda Nara Instagram, l’allenamento in palestra accende la fantasia dei fan

I commenti degli ammiratori

Wanda Nara con il suo tuffo in piscina ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere al suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto. Un fan, ipnotizzato dal suo lato B, ha ammesso: «Gli zoom si sprecano» e un altro ha aggiunto: «Che mappamondo!» In molti hanno semplicemente scritto: «È una tortura sta donna!» Un follower perdutamente innamorato ha risposto così alla domanda di Wanda: «Per me è un 10 a tutte e due le foto!» Infine, un fan ha commentato: «So hot!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Giorgia Meloni

“Oggi è un altro giorno”, Giorgia Meloni e il racconto della vacanza a Formentera senza valigia

Web Agency, cos’è e cosa fa?