in

Chi è Nina Zilli, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980. L’età della cantante, dunque, è di 41 anni, festeggiati proprio lo scorso giovedì. La sua carriera ha avuto una svolta grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2010 nella categoria Nuova Proposte. La cantante giunse in finale, si classificò al terzo posto e vinse il premio della Critica. Da quel momento la sua carriera sarà in ascesa. La Zilli è tornata sul palco dell’Ariston altre tre volte (2012, 2015 e 2018). Nina è stata anche uno degli giudici di Italia’s Got Talent nel 2015 e nel 2016.

Nina Zilli

 

Nina Zilli fidanzato: chi è il compagno della cantante?

Oltre che la carriera, anche la vita sentimentale sorride a Nina Zilli. La cantante è stata fidanzata con Stefano Mancinelli, ala della Fortitudo Bologna. La cantante e il fidanzato condividevano la stessa passione per il basket. Stefano Mancinelli è uno dei cestiti in attività più tecnici del campionato italiano. Mancinelli può contare su circa cento quarantasei presente con la nazionale italiana. Dopo aver archiviato la sua relazione con Stefano, attualmente Nina sembrerebbe essere fidanzata con Daniele Lazzarin alias Danti. Sembra che l’amore tra loro sia nato per caso, quando hanno collaborato per un progetto musicale. L’artista però è molto riservata e per questo si conoscono pochissime informazioni.

ARTICOLO | Chi è Samuel Romano, vita privata e carriera: tutto sul cantautore italiano
ARTICOLO | Enrico Brignano in tv con “Un’ora sola vi vorrei”: quanto guadagna l’attore

 

Le misure della cantante: altezza e peso

Durante la sua carriera molti si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa Nina Zilli. La cantante è alta un metro e settantaquattro centimetri, mentre per quanto riguarda il peso è di circa cinquanta chilogrammi. La nota cantante italiana, infine, è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale (@ninazilliofficial) conta oltre 286 mila followers. La Zilli con loro ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita, in particolar modo di quella lavorativa. Per scoprire tutti i suoi nuovi progetti basta rimanere collegati con i social e visualizzare post e storie. Sicuramente Nina regalerà moltissime nuove emozioni ai fan durante questa nuova e state 2021. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Samuel Romano

Chi è Samuel Romano, vita privata e carriera: tutto sul cantautore italiano

chiamami ancora amore

Gran finale di “Chiamami ancora amore”: ecco come si è conclusa la fiction Rai