in

Wanda Nara Instagram stories: il massaggio rilassante ipnotizza i fan

Dopo l’approdo di suo marito Mauro Icardi al PSG, Wanda Nara vive la sua vita tra Parigi e Milano. Poche ore fa l’ex volto noto di TikiTaka e del GFVip ha pubblicato sul suo profilo social delle Instagram stories da urlo. L’immagine di Wanda Nara mentre si gode un massaggio rilassante non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi numerosi ammiratori. Che dire? Wanda ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Ogni volta i suoi oltre 7 milioni di followers perdono completamente la testa davanti alla sua innata femminilità. Non c’è nulla da fare, la showgirl è la loro donna dei sogni.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie dall’alto e sguardo ammaliante: «Un’opera d’arte!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram stories: il massaggio rilassante ipnotizza i fan

Wanda Nara ha pensato bene di condividere con i suoi followers su Instagram un momento particolarmente rilassante della sua giornata. La showgirl si è concessa un massaggio benefico per ricaricare le energie ed allontanare lo stress. Nei due brevi video si vede Wanda sdraiata su un lettino con indosso solo una micro mutandina. Il suo lato B ha immediatamente migliorato la giornata dei suoi fan. Infatti, le Instagram stories di Wanda Nara non sono passate inosservate ai numerosi followers, i quali avranno sicuramente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Purtroppo non è possibile scoprire i loro pensieri perchè le stories non sono commentabile. Come sempre, a Wanda basta decisamente poco per risultare irresistibile.

Wanda Nara Instagram stories

Lady Icardi e gli haters

Wanda Nara è molto attiva nel mondo dei social. Ogni giorno la showgirl condivide con i suoi numerosissimi followers attimi sia della sua vita privata che pubblica. Non tutti però la amano e per questo spesso riceve molte critiche. Durante una lunga intervista al settimanale Oggi, rilasciata in occasione della sua partecipazione come opinionista del GFVip, Wanda sugli haters ha dichiarato: «Siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento sui social network. A chi mi segue dovrebbe interessare che faccio la procuratrice in modo serio». Infatti, Wanda è la manager di suo marito Mauro Icardi, con il quale sta vivendo la sua favola d’amore. La coppia ha avuto anche due splendide bambine. La showgirl ha anche altri tre figli maschi avuti dall’ex marito Maxi Lopez. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ultima foto da sballo, inimitabile nel vestitino a pois: bellezza giunonica

De Luca Campania

Coronavirus Campania, De Luca chiude scuole: mai tanti contagi dall’inizio della pandemia