in

Ludovica Coscione Instagram, affascinante con il vento tra i capelli: «Sei fantastica!»

Classe 1999, Ludovica Coscione ha conquistato il pubblico italiano con il suo ruolo di Mia nella serie di Rai 1 Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La giovane attrice ha preso parte anche a Che Dio ci aiuti 4. Dalla quarta stagione in poi è diventata uno dei volti noti della fortuna serie pomeridiana di Rai 1 Il paradiso delle Signore, dove interpreta Marina. Ludovica Coscione, però, è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 124mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Che dire? La sua bellezza genuina non passa inosservata.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, l’uscita dalla piscina accende la fantasia: «Un’opera d’arte!»

Ludovica Coscione

Ludovica Coscione Instagram: il suo sorriso è indescrivibile

La giovane attrice Ludovica Coscione ogni giorno su Instagram fa strage di cuori con i suoi post a dir poco pazzeschi. Poche ore fa ha postato tre foto una più spettacolare dell’altra. Negli scatti Ludovica è stata immortalata mentre, affacciata dal finestrino di una macchina con il vento che le scompiglia i capelli, sorride felice all’obiettivo. Il suo look non è passato inosservato: il micro top sportivo rosa antico fascia il suo fisico perfetto da sembra scolpito nel marmo. L’attrice ha poi descritto così il tutto: «Alexa, bring me back to those summer days (Alexa, riportami a quei giorni d’estate)». Anche la reazione dei suoi fan è stata incredibile: «Io follemente innamorata di ste foto», «Sei una ragazza bellissima», «Sei una ragazza a dir poco incantevole» e «Sei fantastica!»

Il suo sogno di fare l’attrice

Durante un’intervista con il settimanale Intimità, Ludovica Coscione ha parlato della sua prima esperienza recitativa sul set di Non dirlo al mio capo: «È un sogno che mi porto dentro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui. Dopo ho fatto un provino da protagonista per la serie “Non dirlo al mio capo” e sono stata presa. Non c’è persona con cui non abbia legato e con cui non continui ad avere un rapporto molto stretto. Si è formata una grande famiglia e ho praticamente trovato nuovi zii, zie e sorelle. Con Vanessa Incontrada si è creata una perfetta sintonia sin dal nostro primo incontro». Dunque la sua carriera da dopo quell’esperienza ha letteralmente preso il volo. >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Coscione (@lacoscione)

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesca Brambilla Instagram, l’uscita dalla piscina accende la fantasia: «Un’opera d’arte!»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ultima foto da sballo, inimitabile nel vestitino a pois: bellezza giunonica