in

Valentina Ferragni, la tuta è cucita sul “corpo meraviglioso”: «Che donna»

Nella sua tutina verde preferita Valentina Ferragni regala ad Instagram un buono sconto ma anche tanta felicità: la sorellina di Chiara – in questi giorni alle prese con botta e risposta televisivi e grane con il Codacons – va dritta per la propria strada, che ormai sembra definitivamente aver identificato nel social. Influencer sulle orme della maggiore, la piccola di casa Ferragni ha dimostrato in più occasioni di essere all’altezza di quel ruolo di ‘esempio’ e fonte d’ispirazione per parecchie ragazze.

Leggi anche >> Chiara Ferragni prima foto sul web: com’è cambiata l’influencer dal post d’esordio

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, super aderente la tuta: un’unica pecca

I capelli lunghi e biondi sono il ‘must’ di famiglia, gli occhi chiari altrettanto: ciò che più differenzia Valentina da Chiara sono forse le sue forme ‘morbide’. Straordinariamente esibite nell’ultimo post. Uno scatto che tra scollatura e cintura in vita raggiuge in poco tempo quasi 90 mila like. Cifre importanti cui la giovane cremonese è però abituata. In un indumento come cucito addosso, la Ferragni posa decisa. Mani in tasca, viso baciato dal sole ed espressione un po’ imbronciata. Unico appunto per i fan che rimproverano: “Ah Valentì… anche tu seriosa?”.

valentina ferragni instagram

“Che donna”, “Mi sono innamorato”

Spesso vittima di ‘body shaming’, Valentina mostra orgogliosa le sue curve: la zip della tuta, ferma appena sotto il decolleté, omaggia la scollatura. “Corpo meraviglioso”, “Ti sta benissimo, – plaudono i followers – quanto sei bella”, “Sei una super super gno**a! Credo tu sia la più bella delle sorelle Ferragni!”, “Che classe”, “Sbammm… bomba top”. “Bella e dolce”, Valentina sembra ‘scalare’ quotidianamente la classifica di famiglia. “La tuta ti sta un incanto”, confermano, “Strepitosa”. E ancora: “Che donna”, “Mi sono innamorato”, “Sempre fine… qualsiasi cosa indossi sei sempre molto carina e fine!”. >> Teresanna Pugliese foto ‘rubate’ dal balcone, il “pudore unica arma”: «Fa caldo, eh»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In my fav green jumpsuit from @amazonfashioneu that you can find today on sale for Prime Day 💚 Ready to rock @amazon.it #FoundItOnAmazon #PrimeDay #adv

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso retroscena su Alfonso Signorini: «È sparito, non l’ho più sentito»

Doc-nelle tue mani anticipazioni

“Doc – Nelle tue mani”, anticipazioni quinta puntata: da stasera i nuovi episodi su Rai 1