in

Teresanna Pugliese foto ‘rubate’ dal balcone, il “pudore unica arma”: «Fa caldo, eh»

Fiocchetto in testa, slip con le ruches e manina birichina a tirare il nodo: Teresanna Pugliese regala al social foto inedite ‘rubatele’ dal balcone. La porta aperta per metà, sul vetro il riflesso del mare, l’ex volto di Uomini e Donne fa capolino di spalle, con pochi, pochissimi, indumenti: lo stretto necessario per scongiurare la censura. E intanto si fa portavoce di un pensiero per molti inappropriato. In cerca di luci della ribalta? Il dubbio si insinua tra i commenti.

Leggi anche >> Roberta Di Padua Uomini e Donne, in rosso per Davide? «Più bella che mai: innamorata?»

teresanna pugliese foto

Tersanna Pugliese foto inedite: desiderio di attirare l’attenzione?

Tra i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Teresanna si era ritagliata il proprio spazio in casa e in tv, riportando sul piccolo schermo quel temperamento peperino che tanto l’aveva contraddistinta agli esordi nel dating-show di Maria De Filippi. A qualche mese dall’esperienza al GF, la Pugliese scrive: “Molte donne non hanno capito che il pudore è una qualità, è qualcosa di estremamente elegante e raffinato. Pudore nel mostrarsi, pudore nel linguaggio, nel rapportarsi con gli altri. Per me il pudore è stata un’arma … e tante altre volte una difesa”.

teresanna pugliese foto

“E pure questa è partita”

“Il pudore non ti appartiene!”, la replica degli utenti non tarda. E le considerazioni si moltiplicano sotto lo scatto: “Le filosofe con le chi***e al vento”, scrivono indispettiti dal pullulare di frasi ad effetto da abbinare ad immagini leggere. “E pure questa è partita”, osservano poi. “Tutte uguali… – incalzano velenosi – come finite nel dimenticatoio… vi spogliate! Che noia”. Di sicuro qualcuno apprezza: “Fantastica, – plaudono gli ammiratori – non aggiungo altro”. Come pure, ironicamente: “A Teresa’… fa caldo eh”. >> Ludovica e Beatrice Valli, gelo al battesimo della piccola Azzurra: «Ora sono stanca»

Seguici sul nostro canale Telegram

chiara ferragni prima foto

Chiara Ferragni prima foto sul web: com’è cambiata l’influencer dal post d’esordio

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, sbarazzina in pantaloncini: «A 60 anni ve lo sognate questo fisico»