in

Elisa Isoardi perché è finita con Salvini? «Spiavo il suo telefono: ecco cosa ho trovato…»

Il suo fisico statuario è stato apprezzato pure da un giornale inglese, “The Sun”, («Pazzesco! Chi l’avrebbe mai detto», ha commentato lei). Elettra Lamborghini l’ha definita “Isohard” per il suo fascino. E i fan hanno gradito il suo bikini mozzafiato all’«Isola dei famosi» 2021. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, che si sta godendo una nuova primavera professionale dopo il soggiorno in Honduras. Dopo l’addio alla Rai, Mediaset potrebbe diventare la sua casa: «L’idea di chiedermi di partecipare a “L’isola dei famosi” è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a “Verissimo”. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà. La vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro». Pronta ad innamorarsi di nuovo, dopo la fine del rapporto con il leader della Lega. Ma perché è finita con Matteo Salvini?

leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi” Akash contro Elisa Isoardi: «Ho lasciato per lei», il regalo costosissimo

elisa isoardi salvini

Elisa Isoardi Salvini perché è finita? Spiava il suo telefono: cosa ha trovato

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno vissuto un’intensa love story dal 2015 al 2018 che sembrava destinata a portarli alle nozze. Dopo l’addio però i due sono rimasti “bene”, nessun rancore fra gli ex. «Con Salvini siamo rimasti in buoni rapporti, quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più. Ho svoltato, e dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene, mi sento pronta a un nuovo amore», ha spiegato l’ex naufraga. Matteo Salvini oggi è legato a Francesca Verdini, mentre la Isoardi è pronta per un nuovo amore. Non è stato facile. Ospite a “Verissimo” la conduttrice ha ammesso che per lei non è stato facile superare la fine di quello che ritiene il più grande amore della sua vita. «Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato», ha detto. Il motivo della rottura?

elisa isoardi salvini

Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi»

Perché è finita con Salvini? Al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, tempo fa Elisa Isoardi ha ammesso: «La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi». Recentemente ospite ad ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1, l’ex naufraga ha aggiunto ulteriori dettagli: proprio come tante donne gelose e sospettose, si è trovata a spiare il telefono dell’ex. «Beh si, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva». E cosa ci ha trovato dentro? «Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose». E lui? «Calmo…». Come riporta “Today” la Isoardi sarebbe arrivata anche a spaccare il telefonino: «Si, troppe volte». Leggi anche l’articolo —> Chi è Elisa Isoardi, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

Isoardi Salvini finita

Anna Corona incredibile appello per la verità a Piera Maggio, lei replica: «Vergogna! Finta solidarietà»

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni in lacrime a “Verissimo”: «Mi hanno augurato di abortire»