in

“Isola dei famosi” Akash contro Elisa Isoardi: «Ho lasciato per lei», il regalo costosissimo

Dopo aver lasciato «L’Isola dei Famosi», Akash Kumar è tornato ad attaccare Elisa Isoardi e altri concorrenti che avrebbero usato una raffinata strategia per farlo fuori dal gioco. Il modello, ospite di “Punto Z”, il programma condotto da Tommaso Zorzi, opinionista del reality, non ha risparmiato delle dure critiche ai suoi ex compagni avventura.

leggi anche l’articolo —> “Isola”, Myrea Stabile chiude con Vera Gemma: «Io presa in giro dal gruppetto»

Akash Kumar Elisa Isoardi

“Isola dei famosi” Akash contro Elisa Isoardi: «Ho lasciato per lei», il regalo costosissimo

Akash Kumar ha lasciato l’Honduras. Il giovane è stato eliminato al televoto per volontà del pubblico. Akash si è rifiutato di rimanere in una seconda spiaggia segreta con la speranza di poter tornare in pista. A nulla sono valsi i tentativi della padrona di casa Ilary Blasi. Così il bel modello dagli occhi di ghiaccio è tornato in Italia. Akash ha puntato il dito contro la Isoardi: «Quando ci hanno diviso in due gruppi Elisa mi ha detto: ‘Noi siamo Rafinados e se ci propongono un’altra isola non possiamo restare. Così quando sono finito su Parasite Island mi sono ritirato. La colpa è sua ma anche di Fariba che mi toccava il petto. Odio essere toccato», ha confidato il giovane. Questi  detto pure che se a Parasite Island avesse trovato Beatrice Marchetti anziché Fariba avrebbe continuato. «Lei mi toccava tutto. Se mi avessero mandato con me Beatrice Marchetti sarei rimasto», ha ammesso Akash Kumar. 

Akash Kumar

«Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba»

Il bello dell’«Isola» ha rivelato alcuni retroscena riguardanti dei concorrenti che l’avrebbero contattato ancora prima di andare in Honduras. «Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba. Alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove ti faccio vedere i messaggi. Non ho nulla contro di lei, ma si è rivelata un’Isola di strategie. Ho fatto questo festo, però me ne sono pentito». E ancora su Awed: «Non ho apprezzato i comportamenti con Vera, si è fatto influenzare. Inoltre ci ha provato prima con Miryea, Drusilla e poi con Beatrice, ma con lei non ha possibilità. È una persona falsa». Leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi confessa la “passione” per un naufrago: «Ha quella caratteristica che…»

Stefano Barilli ultime notizie

Stefano Barilli, la madre non crede che si sia tolto la vita: aperto un fascicolo per istigazione al suicidio

Andrea Romano figlio disabile

Il dolore di Andrea Romano: “Non riesco a seppellire mio figlio, vergogna Raggi”