in

“Isola”, Myrea Stabile chiude con Vera Gemma: «Io presa in giro dal gruppetto»

Gli equilibri cominciano a rompersi, la stanchezza inizia a farsi sentire. All’«Isola dei Famosi» la convivenza forzata ha iniziato a mettere a dura prova i naufraghi. Anche i rapporti più saldi hanno cominciato a scricchiolare. E l’amicizia nata tra Miryea Stabile e Vera Gemma sembrerebbe essere giunta al capolinea. Parlando con Isolde Kostner, la giovane naufraga ha confidato di essere dispiaciuta per l’atteggiamento della donna: «Devo imparare a fidarmi meno delle persone», queste le parole sue. Poi la chiosa amara: «Con Vera ho chiuso».

leggi anche l’articolo —> Chi è Miryea Stabile, carriera e vita privata della biondissima “pupa”

miryea-stabile-

“Isola”, Myrea Stabile chiude con Vera Gemma: «Io presa in giro dal gruppetto»

Miryea Stabile, confidandosi con Isolde Kostner, ha rivelato di essere rimasta molto male per il comportamento assunto da Vera Gemma ultimamente. «Predicava tanto il discorso dell’amicizia e della fiducia quando lei è stata prima a tradirla. Mi sono sentita presa in giro, non mi sento più parte del gruppetto», con Vera, Fariba e Beatrice, ha sentenziato la Stabile. Chiacchiericcio, falsità e insinuazioni hanno preso a minare i rapporti formatisi all’Isola. La delusione è stata tanta. Durante il periodo su Playa Esperanza, l’attrice romana aveva detto alla giovane che molti tra i naufraghi le parlavano alle spalle. Accuse rivelatesi poi false. E proprio questo aveva determinato dei dissapori con il resto del gruppo. Ricordate i battibecchi?

miryea-stabile-

Malumori al reality di Canale 5

Angela Melillo in un confessionale aveva dichiarato di non aver ben chiare le azioni di Miryea Stabile: «Non capisco cosa stia facendo, questo ping pong si ripete troppe volte magari anche lei ha la sua strategia». Un’accusa a cui la naufraga aveva replicato di essere un’ingenua. L’ex tronista Andrea Cerioli non ha creduto alle giustificazioni di Miryea e intervenendo ha detto: «Secondo me è stata la tua strategia a segnare Vera come leader. Non è stata ingenuità è stata strategia». Staremo a vedere cosa accadrà stasera: a questo punto alla Stabile non resterà altro che ripartire da zero. Leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Hilary Duff età

Chi è Hilary Duff: vita privata e carriera della nuova protagonista di “How I met your mother”

Stefano Barilli ultime notizie

Stefano Barilli, la madre non crede che si sia tolto la vita: aperto un fascicolo per istigazione al suicidio