in

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tutta la verità sull’infortunio durante l’intimità

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ospiti del Punto Zeta in streaming su Mediaset Play, il programma condotto da Tommaso Zorzi, sono tornati a parlare di quella famosa confessione dell’ex corteggiatrice sui social circa l’infortunio causato dalle vorticose acrobazie con la sua dolce metà. Uno sfogo che le è costato, a detta sua, tutta una serie di insulti. I due hanno fatto il punto della situazione, spiegando che non c’era nessuna volontà di sollevare un polverone.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni, infortunio durante l’intimità con Zelletta: «Andreuccio si è dato da fare»

andrea zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni la verità sull’infortunio durante l’intimità

«Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare di sesso nel 2021 fa ancora scalpore. Nessuno lo fa e nessuno può dirlo altrimenti veniamo additate come tro** e putta**. Io ho sempre parlato di tutto. Anticoncezionali, cistite (che ho tuttora). Ho fatto sesso con la persona che amo, non c’era malizia. È una cosa normalissima. Non mi sono pentita di aver pubblicato questa storia anzi, ho messo l’anello vaginale e ne parlerò», ha dichiarato Natalia Paragoni, come riportato da “Blogtivvu”. Sono una coppia normale e ci tengono a condividere con i fan la loro quotidianità. Non sono esenti da litigi e screzi: «Ieri è successo un casino. Io ho cambiato parrucchiere ed abbiamo litigato di brutto perchè ho visto i miei capelli più corti del solito. Sono uscita, non mi piacevo ed era colpa di Andrea… Siamo donne. Ho avuto un sovraccarico», ha chiarito lei.

Andrea Zelletta

L’autoerotismo al “Grande Fratello Vip”

Soltanto nei giorni scorsi a “Whoopsee” Andrea Zelletta aveva confidato di aver ceduto alla pratica dell’autoerotismo: al “Grande Fratello Vip” il giovane è rimasto fedele alla sua compagna, ma la sua mancanza si è fatta subito sentire. «Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella hcasa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza», ha detto l’ex tronista. Senza essere troppo dettagliato ha infine aggiunto: «Adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato». Leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta svela cosa faceva in bagno: autoerotismo al “GF Vip”

Caso Pipitone

Denise Pipitone, lettera anonima all’avvocato Frazzitta: «Interessante credibilità», ma serve un ulteriore passo avanti

App Io prenoto musei Emilia-Romagna

Emilia Romagna, visite ai musei senza file: arriva “Io Prenoto”, come funziona