in

Andrea Zelletta svela cosa faceva in bagno: autoerotismo al “GF Vip”

Non è stato facile per Andrea Zelletta, ex tronista di “Uomini e donne”, stare sei mesi senza la compagna Natalia Paragoni nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Al reality il giovane le è rimasto fedele, non ha goduto di nessuna altra compagnia femminile. Così alla fine Andrea Zelletta ha raccontato di avere ceduto all’autoerotismo benché consapevole di essere ripreso. La confessione è arrivata a “Whoopsee” ed è stata rilanciata da alcuni siti come “Biccy”, “Blogtivvu” e “Fanpage”.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello pizzicata con un imprenditore, altro che Balotelli: coccole in Costiera

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta svela cosa faceva in bagno: autoerotismo al “GF Vip”

Andrea Zelletta ha svelato di aver ceduto alla pratica dell’autoerotismo nella Casa del “GF Vip”: «Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella hcasa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza», ha spiegato a “Whoopsee” l’ex tronista del dating show di Canale 5. «Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato», ha aggiunto il giovane, senza entrare troppo nel dettaglio.

Andrea Zelletta

Acrobazie “pericolose” con Natalia Paragone

Una notizia che arriva dopo una confessione piccante di Natalia Paragone riguardante proprio gli appetiti sessuali del suo Andrea. La ragazza aveva detto di essersi infortunata: «Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare». E ancora: «Andreuccio è colpa tua, no dai… Mi dispiace per chi vuole sapere i particolari, se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma… Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede». Leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni, infortunio durante l’intimità con Zelletta: «Andreuccio si è dato da fare»

la spezia ponte pagliari darsena

La Spezia, il ponte levatoio cede durante la chiusura: nessun ferito

Omicidio Tortolì

Omicidio a Tortolì, 19enne muore tentando di difendere la madre, ferita da 17 coltellate: catturato l’aggressore