in

Dayane Mello pizzicata con un imprenditore, altro che Balotelli: coccole in Costiera

Altro che Mario Balotelli. Dayane Mello avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un giovane imprenditore. Un certo Andrea, con cui si è fatta immortalare a bordo di uno yacht di lusso dal settimanale “Chi”. Soltanto pochi giorni fa la giovane era stata avvistata con il calciatore, con cui aveva vissuto un intenso flirt prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello e Mario Balotelli: il ritorno di fiamma

Dayane Mello

Dayane Mello nuovo fidanzato, altro che Balotelli: coccole in Costiera, i due beccati su uno yacht

«Con Andrea ritrovo il sorriso», ha dichiarato Dayane Mello intervenendo sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. «Cerco un uomo che si prenda cura di me. È lui? Devo scoprirlo!», ha rivelato la modella sudamericana paparazzata in Costiera Amalfitana con un giovanissimo imprenditore. «In realtà soffro però ancora per la scomparsa di mio fratello. Vorrei essere vicina alla mia famiglia», ha aggiunto l’ex gieffina, che era proprio a Cinecittà quando le è arrivata la drammatica notizia del decesso del fratello. Una situazione difficile da gestire, come ha rimarcato tra l’altro lo stesso Signorini in una recente intervista al “Fatto Quotidiano”: «Portare la morte in diretta in prima serata è stato difficile… Pensavo lei uscisse ma ha preferito restare ed è una scelta rispettabile… Ognuno reagisce al dolore a modo suo», queste le parole del conduttore del “GF Vip”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I balletti piccanti con Soleil Sorge

In Costiera però la splendida Dayane Mello non ha goduto solo della compagnia del giovane imprenditore Andrea. Come provano alcuni scatti e video su Instagram la modella ha vissuto momenti di divertimento anche con Soleil Sorge, conosciuta all’adventure game di Raidue “Pechino Express”. Le due, con un balletto molto sexy in barca al largo di Amalfi, hanno fatto sognare i fan, dando inizio all’estate 2021. Le due si sono concesse qualche giorno al mare e hanno regalato siparietti bollenti ai followers. Non sono mancati abbracci, carezze e qualche bacio. Del resto la Sorge e la Mello sono imbattibili in fatto di seduzione: due bellezze mozzafiato. Leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano in estate: l’indiscrezione bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

David Di Donatello 2021

David di Donatello 2021, da Sophia Loren a Checco Zalone: tutti i vincitori

Niente accordo PD-M5S per le Comunali di Roma e Torino: “Nessuna convergenza”