in

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano in estate: l’indiscrezione bomba

Procede a gonfie vele la relazione fra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Tanto che i due fidanzati sarebbero pronti al grande passo. Secondo le ultime indiscrezioni di “Dagospia”, le nozze sarebbero già state programmate. Quest’estate il politico e l’imprenditrice potrebbero già essere marito e moglie. Un’indiscrezione quella della “terza famiglia tradizionale” per il leader della Lega rilanciata anche dal settimanale “Oggi”, che ha pubblicato alcune foto della coppia a spasso.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi perché è finita con Salvini? «Spiavo il suo telefono: ecco cosa ho trovato…»

Matteo Salvini e Francesca Verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano in estate: l’indiscrezione bomba

L’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è nato nel 2019, poco dopo l’addio del segretario del Carroccio alla conduttrice Elisa Isoardi. I due sono apparsi insieme alla prima di “Dumbo”, ultimo capolavoro di Tim Burton, remake del commovente classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. L’ufficialità è arrivata in quell’occasione. La notevole differenza d’età fra i due non sarebbe affatto un problema: nel giro di pochi mesi la coppia è infatti andata a convivere e sarebbe ora intenzionata a convolare a nozze. Bellezza acqua e sapone Francesca Verdini, timida e lontana dai riflettori. La giovane è riuscita a far breccia nel cuore del leader della Lega, già padre di due figli, Federico e Mirta. E con questi ultimi lei avrebbe un bel rapporto. Le foto pubblicate dal settimanale “Oggi” mostrano infatti la giovane con la piccola Mirta sulle spalle. A pochi passi Salvini con in mano un gelato; il ritratto di una famigliola felice. “Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano!”, scrive il giornale, annunciando lo scoop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

«Lei è un gioiello», le parole piene d’entusiasmo del leghista

«Mi piace così come è. […] Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza […] Sono timida. Abituata a stare dietro le quinte. A occupami della produzione cinematografica e televisiva, dell’organizzazione e della fase creativa. Non sono mai sotto i riflettori quando lavoro, per questo mi sento così a disagio davanti a un obiettivo. E si vede…», ha detto Francesca Verdini in una recente intervista. Per il leghista si tratterebbe del secondo esperimento matrimoniale: in passato è stato già stato sposato con la giornalista Fabrizia Ieluzzi, da cui ha avuto il primogenito Federico. Poi la convivenza con l’avvocato Giulia Martinelli, che lo ha reso padre della figlia Mirta. Senza contare la storia lunga tre anni con Elisa Isoardi, bruscamente interrotta nel 2018. «Lei è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello», ha detto Salvini ospite da Serena Bortone su Raiuno parlando della sua dolce metà. Leggi anche l’articolo —> Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della fidanzata di Matteo Salvini

Salvini e Francesca Verdini

Comunali Roma, Verini (PD): “M5S interlocutore naturale, ma non possiamo appoggiare Raggi”

Ancora pioggia di razzi tra Israele e Gaza: nella notte colpita anche Tel Aviv