in

Dayane Mello e Mario Balotelli: il ritorno di fiamma

Dayane Mello e Mario Balotelli sono tornati a frequentarsi? Per il momento i due vip protagonisti del gossip non hanno smentito né confermato, e non ci sono tracce sui social network che potrebbero aiutarci a capire lo stato della loro situazione sentimentale. A lanciare il gossip è il settimanale Chi, che svela come tra la modella e il calciatore sia scoppiato un ritorno di fiamma.

Dayane Mello e Mario Balotelli

La loro storia d’amore

Sono passati anni da quando Dayane Mello e Mario Balotelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore. I due hanno avuto un legame a intermittenza durato per anni. Ad un tratto però la modella e il calciatore hanno preso strade diverse, nonostante proprio l’ex gieffina abbia sempre ricordato con affetto il giocatore. Mario e Dayane si erano salutati anche prima che la modella varcasse la famosa porta rossa di Cinecittà. L’ex gieffina ha raccontato che, nel corso degli anni, ha ricevuto tanti omaggi da parte di Mario. Una volta, per esempio, le ha fatto trovare cento rose nella macchina e ha chiuso un ristorante per loro, sottolineando tutto il suo romanticismo.

Nonostante la fine della loro storia, i due non hanno mai veramente interrotto il loro rapporto. Nel 2017 Dayane Mello dichiarò di essere rimasta in Italia solo per Balotelli. Sembra che i suoi sentimenti non si sono mai placati del tutto, e che Mario sia per la modella una storia indimenticabile.

ARTICOLO | GFVip 5, Dayane Mello e l’amore per sua figlia: «Voglio realizzare tutti i suoi desideri»

GFVip 5 Dayane Mello

Mario Balotelli e Dayane Mello

Proprio durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, la Mello ha speso bellissime parole per Balotelli, facendo intendere di pensare ancora al suo ex. Sarà mica che il Grande Fratello Vip abbia consentito ai due ex amanti di tornare in contatto? Infatti, Super Mario è entrato più volte nella casa più spiata d’Italia, dove suo fratello Enock Barwuah era un concorrente insieme alla modella brasiliana. Le dichiarazioni di Dayane a proposito dell’ex rivelate davanti alle telecamere della casa del Grande Fratello Vip avrebbero fatto riavvicinare la modella e il calciatore del Monza. “Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie”, si legge su Chi. >> GFVip 5, Dayane Mello e il retroscena su Mario Balotelli: «È successo al primo appuntamento»

Striscia la notizia razzismo

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, gesto inappropriato: i conduttori di “Striscia la notizia” accusati di razzismo

Elon Musk chip cervello

Elon Musk annuncia i primi test sui chip nel cervello umano: “Si comunicherà con la forza del pensiero”