in

GFVip 5, Dayane Mello e l’amore per sua figlia: «Voglio realizzare tutti i suoi desideri»

Ormai i “Vipponi” sono chiusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 da quasi cinque mesi. In questi giorni non fanno altro che pensare ai loro cari. Questa mattina, 12 Febbraio 2021, la prima finalista del GFVip 5 Dayane Mello, rimasta in veranda con Stefania Orlando, ha ammesso di sentire una forte mancanza per sua figlia. Poi la modella brasiliana ha raccontato anche del bel rapporto con la famiglia dell’ex compagno, Stefano Sala. La loro famiglia allargata riesce a dare alla piccola principessa la serenità che merita. Le parole di Dayane in versione super mamma hanno commosso i telespettatori del reality, i quali seguono con attenzione ogni momento della giornata dei “Vipponi”.

Leggi anche –> GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: tensione alle stelle

GFVip 5 Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello confessa di sentire la mancanza di sua figlia

Dopo mesi rinchiusa nella casa del GFVip 5, Dayane Mello, durante una lunga chiacchierata con Stefania Orlando, ha ammesso di sentire la mancanza di sua figlia Sofia, avuta con il suo ex compagno Stefano Sala. Stefania, colpita dalle confidenze della giovane, si è complimenta per la maturità dimostrata nel mantenere sempre un legame stretto con i nonni della piccola: «Si vede che è una bambina piena d’amore, la vostra famiglia allargata è molto intelligente». A questo punto Dayane ha aggiunto: «Voglio averla tutta per me, però so che vuole vedere la nonna, la porto…tutti i suoi desideri li realizzo. Provo ad avere i miei momenti di privacy quando lei è a scuola…quando siamo insieme voglio farla felice». La Orlando ha concluso: «Io non sono una mamma ma posso capire, lei ha varie fonti d’amore ed è una cosa bellissima. Pensa che bello sarà quando la riprenderai fra le tue braccia». 

GFVIP 5 Dayane Mello

La sorpresa di sua figlia

Dopo la notizia sconvolgente della morta improvvisa di suo fratello Lucas a causa di un incidente stradale, Dayane Mello ha ricevuto all’interno della casa del GFVip 5 una sorpresa da parte di sua figlia Sofia. La modella, davanti al videomessaggio della sua principessa, si è emozionata tantissimo. La piccola Sofia, con tanto di disegno per la mamma, ha detto: «Mamma ti amo tantissimo, ti ho fatto questo disegno perché ti voglio tanto bene. So che lo zio Lucas è in cielo che ci guarda e ci protegge. Stai tranquilla che lui è ancora qua nel mio cuore. Ti amo tantissimo mamma, l’ho fatto per te». >> Altri gossip

Foto profilo Instagram (@dayanemelloreal)

Seguici sul nostro canale Telegram

Freedom oltre il confine anticipazioni

“Freedom-Oltre il confine”, anticipazioni puntata 12 Febbraio: dal dinosauro Ciro al mito di Atlantide

governo draghi m5s

Governo Draghi, la lista dei ministri del nuovo esecutivo