in

Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid-19: «Potrò riabbracciare mia madre»

In queste ore, attraverso delle storie Instagram, Elisabetta Canalis ha comunicato ai suoi oltre 2,8mil followers di essersi vaccinata contro il Covid-19. L’ex velina di Striscia la Notizia ha ricevuto sia la prima che la seconda dose del vaccino Moderna. La somministrazione è avvenuta a Los Angeles, città in cui abita da alcuni anni con suo marito Brian Perri e con la loro piccola principessa Skyler Eva Perri. La showgirl ora si dice pronta a riabbracciare sua madre, la quale vive in Italia. Le due donne non si vedono da diverso tempo proprio a causa della pandemia. Restare lontano dai propri affetti è davvero difficile. L’amore di una mamma è qualcosa di insostituibile.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis svela passione “segreta”: «Così esalto il mio lato guerriero»

Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid-19

Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid -19. La showgirl, attraverso le sue storie Instagram, lo ha comunicato ai suoi followers: «Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto». Poi ha aggiunto: «Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento». Dunque fra qualche giorno l’ex velina tornerà nella sua bella Sardegna per poter trascorrere del tempo con i suoi cari e in modo particolare con la sua mamma. Per le due donne, potersi riabbracciare dopo tanto tempo, sarà un momento magico e indimenticabile.

Chi è l’ex velina di Striscia la Notizia?

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978 ed è una showgirl, modella e attrice italiana. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, dopo aver preso parte a Striscia la Notizia come velina, ha partecipato a diversi programmi tv, serie e film, tra cui: Controcampo, Stelle a quattro zampe, Festival di Sanremo, Carabinieri, Love Bugs, Fratelli Benvenuti, L’isola di Pietro 2, Natale a New York, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elisabetta ha avuto prima una relazione col calciatore Christian Vieri e poi con l’attore George Clooney.  Dal 14 settembre 2014 è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. >> Altri gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino oggi 12 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 13.908 nuovi casi e 316 morti, scendono ancora le intensive

Freedom oltre il confine anticipazioni

“Freedom-Oltre il confine”, anticipazioni puntata 12 Febbraio: dal dinosauro Ciro al mito di Atlantide