in

Peppino Di Capri si commuove ricordando sua moglie: «Stavamo insieme da 50 anni»

Peppino Di Capri è stato ospite di “Oggi è un altro giorno”. L’artista, tra una canzone e l’altra, ha regalato al pubblico di Rai 1 momenti emozionanti che hanno lasciato spazio anche a qualche piccola lacrima. Dopo aver ripercorso gli anni più importanti della sua carriera, Peppino si è accomodato allo specchio per affrontare la sua vita privata. Uno dei momenti più difficili della vita dell’artista è stata la scomparsa di sua moglie Giuliana Gagliardi. La donna è morta nel luglio 2019 a causa di una malattia inguaribile. Poi Peppino, sempre durante la chiacchierata con Serena Bortone, ha parlato anche dei suoi figli.

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, Lorena Bianchetti e l’amore per suo marito: «È l’uomo della mia vita»

Oggi è un altro giorno Peppino di Capri

“Oggi un altro giorno”, Peppino Di Capri ricorda sua moglie

Peppino di Capri ha ricordato sua moglie durante una lunga intervista a Oggi è un altro giorno. L’artista ha dichiarato: «Ricominciare a vivere è molto difficile, stavamo insieme da 50 anni. Da giovane avevamo una comitiva di amici, a furia di frequentarsi, sai quelle cose che nascono e piano piano prendono corpo… Poi è durata un bel po’». La morte di sua moglie gli ha stravolto la vita: «Ora vivo solo, sono sei mesi che non esco di casa. Se non fosse per mio figlio che mi ordina di scendere giù per fare due passi… Sto facendo fatica. Ogni tanto la televisione mi dà una mano, soprattutto la notte quando mi tornano in mente vecchi pensieri. Non ci sono altri amori all’orizzonte, non li trovi mica dietro l’angolo degli amori così».

L’amore per i suoi tre figli

Sempre durante la lunga chiacchierata a Oggi è un altro giorno, Peppino Di Capri poi ha parlato dei suoi gioielli: «Ho tre figli maschi, però ho due nipoti femmine e un maschietto appena arrivato. Con loro ho cercato di recuperare tutto quello che non ho avuto in termini di affetto. Da bambino bastava uno sguardo di papà per fulminarmi». I suoi tre figli però hanno due mamma diverse: dal suo primo matrimonio l’artista ha avuto il primogenito Igor, da Giuliana ha invece avuto Edoardo e Dario. >> Altri gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

GFVip 5 Tommaso Zorzi

GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: tensione alle stelle

Covid bollettino oggi 12 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 13.908 nuovi casi e 316 morti, scendono ancora le intensive