in

GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta: tensione alle stelle

La tensione all’interno del Grande Fratello Vip è alle stelle. Dopo quasi cinque mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia i “Vipponi” sono arrivati al limite delle loro forze. Basta un banale motivo per far scattare una vera e propria guerra tra coinquilini. Anche il rapporto pacifico dei mesi scorsi tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta al GFVip 5 sembra essere arrivato al capolinea. Dopo aver scoperto di essere stata nominata da Zorzi, Maria Teresa si è offesa e questa cosa ha portato a dei piccoli contrasti tra i due “ex” amici. Cosa accadrà questa sera in puntata? La Ruta potrebbe ricambiare il favore a Zorzi.

Leggi anche –> GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il reality? La decisione

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta

Nella scorsa puntata del GFVip 5 Tommaso Zorzi ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta. Le bugie dette dalla conduttrice sulla sua storia con Francesco Baccini non sono piaciute a Tommy, il quale ha iniziato a dubitare della sua coinquilina. Dopo le nomination, la situazione tra Tommaso e Maria Teresa è precipitata ulteriormente e ormai la fiducia tra i due è solo un lontano ricordo. Durante la notte di giovedì 11 febbraio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno sparlato di lei. L’accusa comune è quella di essere costretti a subire le filippiche della giornalista che esprimerebbe giudizi con troppa facilità: «Ci vuole educare?, Che cosa vuole fare? M’ha attaccato un pi**one Maria Teresa prima». I due “Vipponi” sono arrivati a definirla “La Rottermaier” della casa. Infine, secondo Tommy, la Ruta segue troppo le opinioni altrui.

Maria Teresa Ruta

Cos’è successo con Francesco Baccino?

Maria Teresa Ruta ha raccontato al GFVip 5 la sua storia con Francesco Baccini. La sua versione dei fatti però è stata smentita in diretta Tv dal cantante, il quale ha dichiarato: «Mangiamo e guardiamo il Festival, a un certo punto ero lì sbattuto, depresso, mi ha consolato, ma roba da scuola media. Non è successo nulla. Ad un certo punto si sente una porta sbattere e penso ca**o i ladri, entra un signore». Due versioni ben diverse che hanno insospettito e indispettito tutti i “Vipponi” e che hanno portato alla famosa nomination di Zorzi. Maria Teresa, visibilmente imbarazzata, ha spiegato così i dettagli diversi nei due discorsi: «Non volendo mettere in mezzo altre persone sono stata reticente. Quello che ha detto lui va bene. Già sono abbastanza nei guai così». Come andrà a finire tutta questa storia? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta del GFVip 5 di questa sera su Canale 5. >> Altri gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi centrodestra

Governo Draghi spacca il centrodestra, battaglia sulle Commissioni: «Non molliamo niente»

Oggi è un altro giorno Peppino di Capri

Peppino Di Capri si commuove ricordando sua moglie: «Stavamo insieme da 50 anni»