in

Oggi è un altro giorno, Lorena Bianchetti e l’amore per suo marito: «È l’uomo della mia vita»

Dopo una settimana trascorsa a condurre da casa, Serena Bortone è tornata nello studio di Oggi è un altro giorno: tra gli ospiti la nota conduttrice Lorena Bianchetti. Le due donne si sono lasciate andare ad una lunga chiacchierata. Lorena Bianchetti ha parlato di suo marito, della sua esperienza come madre e poi si è lasciata andare anche ai ricordi. Infine, ha parlato anche dei suoi esordi in Tv e della sua passione per la danza, elogiando in modo particolare questa disciplina artistica. Che dire? Un’intervista a tutto tondo che ha completamente emozionato il pubblico da casa.

Leggi anche –> Lorena Bianchetti al settimo cielo dopo la nascita di Estelle: «Essere mamma è un privilegio, un titolo nobiliare!»

Lorena Bianchetti età

Oggi è un altro giorno, Lorena Bianchetti e l’amore con suo marito

Lorena Bianchetti ha aperto il suo cuore al pubblico di Oggi è un altro giorno. La conduttrice ha raccontato della sua storia d’amore con suo marito Bernardo De Luca. La coppia si è sposata in Vaticano nel 2015 e oggi ha anche una bambina, Estelle. Lorena ha ricordato così il loro primo incontro: «Non mi sono mai voluta sposare, non era nei miei progetti. Avevo le mie amiche, il mio lavoro, viaggiavo molto. Poi la figlia della mia insegnante mi ha presentato l’uomo della mia vita. Quando l’ho visto non è scattato nulla. L’amore con lui è nato e cresciuto piano piano». Parlando del suo matrimonio, la Bianchetti si è lasciata commuovere anche dal ricordo di suo padre, morto pochi giorni dopo la cerimonia: «È stato una figura fondamentale, l’ho amato e lo amo moltissimo. La sua morte è qualcosa che probabilmente non si può superare mai. Se n’è andato in modo improvviso, tre giorni dopo le mie nozze».

Intervista vieni a me a Lorena bianchetti

La sua passione per la danza

Prima di approdare nel mondo della televisione, Lorena Bianchetti si è dedicata per moltissimi anni alla danza: «È stata una parte importante della mia vita, ti fa sprigionare tutte le emozioni che hai, si buttano fuori tutte le frustrazioni». Ad un certo punto i suoi genitori decisero di toglierla dalla scuola di danza, questo distacco per lei fu traumatico: «Avevo 5 o 6 anni, ho iniziato una sorta di sciopero della fame. Mi ero spenta». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

feltri conte

Crisi di governo, Feltri e la feroce promessa a Conte: «Giuro che se lo fanno secco…»

Covid, il bollettino di oggi: 15.204 nuovi casi e 467 morti, scendono le intensive