in

Natalia Paragoni, infortunio durante l’intimità con Zelletta: «Andreuccio si è dato da fare»

Confessioni incredibili da Natalia Paragoni. La giovane si è lasciata andare a dichiarazioni bollenti, riguardanti la loro sfera privata. Di mezzo, ovviamente, il suo fidanzato Andrea Zelletta, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, conosciuto a “Uomini e donne”. I due si sarebbero scatenati in acrobazie e pose licenziose: un «ballo d’amore», che avrebbe causato qualche problemino di salute all’ex corteggiatrice.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni, nella semplicità di un abito tutta la bellezza: «Sei proprio in vena di stupire»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram infortunata durante l’intimità con Andrea Zelletta

«Si nota che è lunedì oggi. Sono appena tornata e sono ‘incriccata’. Questa parte qua non riesco a muoverla, posso solo alzarla leggermente. Sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi. Io soffro un po’ di cifosi scoliosi e quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro cervicale e soprattutto anche le spalle. Infatti anche con Rosa, quando facciamo gli allenamenti, evito sempre di fare la parte superiore perché ho un po’ di dolori», ha raccontato sui social Natalia Paragoni. Dichiarazioni rilanciate da alcuni giornali di gossip come “Blogtivvu” e “Caffeina”. Poi il racconto intrigante sul suo Andrea: «Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare». Infine l’apostrofe: «Andreuccio è colpa tua, no dai… Mi dispiace per chi vuole sapere i particolari, se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma… Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede», ha concluso la giovane.

Natalia Paragoni

«Hai capito croccantino!», l’ironia del popolo del web

Non pochi followers si sono scatenati sui social, tra i tanti uno vince su tutti: «Non io che pensavo che zelletta fosse un comodino anche a letto e invece hai capito croccantino», pubblicato da un utente su Twitter. Leggi anche l’articolo —> Daniele De Rossi guarito dal Covid: Sarah Felberbaum riabbraccia il marito dopo 37 giorni

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

Evan Lo Piccolo picchiato a morte, la madre è stata scarcerata: ha ottenuto gli arresti domiciliari

Vera Gemma fidanzato

Jeda e il pensiero romantico a Vera Gemma: “Sono fortunato ad aver trovato una compagna come te”