in

Daniele De Rossi guarito dal Covid: Sarah Felberbaum riabbraccia il marito dopo 37 giorni

Daniele De Rossi Covid. Con un post su Instagram, Sarah Felberbaum ha condiviso con i followers la sua gioia per il ritorno a casa del compagno Daniele De Rossi dopo ben 37 giorni. L’ex centrocampista e capitano della Roma era stato contagiato dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Finalmente per lui l’abbraccio con la famiglia e il ritorno alla normalità. Un post commovente che ha ottenuto nel giro di poche ore oltre 80mila mi piace.

leggi anche l’articolo —> Covid, Daniele De Rossi ricoverato per una polmonite dopo il focolaio in Nazionale

Daniele De Rossi covid

Daniele De Rossi guarito dal Covid: Sarah Felberbaum riabbraccia il marito dopo 37 giorni

Sarah Felberbaum, 41 anni, ha finalmente potuto stringere a sé il suo Daniele De Rossi, 37, guarito dal Covid. L’attrice, nota soprattutto per la fiction “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, ha fatto sapere ai fan attraverso il suo canale Instagram, che la sua dolce metà è tornata a casa. A corredo del selfie, poche semplici parole: «37 giorni dopo». Tanto è stato il periodo che ha diviso la Felberbaum e l’ex calciatore, oggi collaboratore tecnico della Nazionale. De Rossi aveva contratto il virus a fine marzo proprio durante un ritiro degli Azzurri. «Ho troppi sintomi che non vanno via, ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l’ho», aveva detto spaventato De Rossi, che era stato poi ricoverato all’ospedale Lazzaro Spallanzani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

La dedica struggente della moglie

Tredici giorni fa l’ex centrocampista era stato dimesso e aveva fatto ritorno a casa. Ma risultando ancora positivo non aveva potuto avere contatti con la sua famiglia. Ora però l’incubo è finito: De Rossi ha potuto rivedere i suoi cari. Quando era ricoverato allo Spallazani la sua Sarah per fargli sentire la sua vicinanza gli aveva dedicato un post con i versi del poeta canadese Atticus: «I lost my way all the way to you and in you I found my way». Traducibili grossomodo così: «Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada». Leggi anche l’articolo —> Daniele De Rossi età, altezza, peso, carriera e vita privata del calciatore

de rossi covid

 

vaccini covid

10 miliardi di dosi di vaccino anti Covid entro il 2021, ma è allarme componenti

variante indiana in Italia

Covid, la variante indiana è in Italia: cosa sappiamo della nuova mutazione del virus