in

Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni

Proviamo a fare un gioco: chiudete gli occhi per un secondo e lasciatevi trasportare dai vostri ricordi nel passato e aprite un particolare cassetto della vostra memoria, ovvero quello legato al vostro primo amore. Tutti ci ricorderemo delle gambe che tremano, delle farfalle nello stomaco e dei sospiri lasciato al vento. Sono queste le emozioni della prima “cotta” a scuola e del primo bacio appena sussurrato sulle labbra. Tutto ciò ce lo stanno facendo rivivere giorno dopo giorno due protagonisti di Amici 20 e precisamente il cantate Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile. La loro storia ha conquistato i telespettatori di tutte le età, sia i più giovani che nei due artisti vedono il loro presente e futuro sia i più “grandi” che in loro rivedono la nostalgia del passato. Sangiovanni e Giulia fanno emozionare e la loro storia sembra essere l’inizio di una favola.

Amici 20, Sangiovanni e Giulia fanno innamorare il pubblico

Amici 20 continua a regalare emozioni giorno dopo giorno grazie al rapporto speciale tra Sangiovanni e Giulia. Chi sono questi due ragazzi? Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, è nato nel 2003 a Vicenza e a gennaio ha compiuto 18 anni proprio nella scuola di Amici, Giulia Stabile, invece, è nata nel 2002 a Roma e compirà fra pochi mesi 19 anni. Il cantante è una vera e propria scoperta del mondo musicale, grazie al fiuto di Rudy Zerbi, la ballerina invece è un talento della danza, grazie agli insegnamenti della maestra Veronica Peparini. La storia tra Sangiovanni e Giulia è nata piano piano, un passo di danza alla volta: dai primi sguarda fino a quel primo bacio tra loro, e per Giulia anche della sua vita, che ha fatto battere il cuore del pubblico di Amici 20. Una storia tra due ragazzi che guardandosi negli occhi sono riusciti ad affrontare insieme ogni ostacolo nella vita del talent.

ARTICOLO | Chi è Sangiovanni, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici 2021
ARTICOLO | ‘Amici 2021’, tutto pronto per il serale: tra i giudici due ex allievi

“Tu sarai per sempre la mia Lady”

Il primo amore è qualcosa di travolgente, un vero e proprio tsunami. Ad Amici 20 Sangiovanni e Giulia stanno vivendo queste emozioni per la prima volta ed essendo degli artisti le esprimono attraverso i loro talenti. Sangiovanni ha messo in musica i suoi sentimenti e ha dedicato il suo inedito “Lady” alla dolce ballerina, la quale ha risposto durante il serale dedicandogli un assolo sulle note di “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. Giulia con la sua innocenza dei suoi 18 anni ha letteralmente bucato lo schermo e conquistato il cuore del cantante, il quale si è visibilmente commosso. Sangiovanni, durante una puntata di Amici specials, ha dichiarato: «C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto ‘forse mi sono innamorato di lei’. Non di come balla. C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto ‘mi sto innamorando a guardarla’».

Parole forti quelle di Sangiovanni per Giulia, ma che ritroviamo anche in ogni suo gesto. Il cantante ha preso per mano la ballerina e a passi di danza stanno “crescendo insieme”, come lui stesso afferma nella sua canzone “Lady”. Grazie a Sangiovanni, Giulia ha superato le sue paure: a 18 tutte ci siamo viste brutte e poco femminili, eppure l’artista è riuscito a far emergere la parte della Giulia donna che ora conquista la scena con la danza. Ora sono al Serale e tutti e due si sfidano per quella coppa, ma basta guardarli negli occhi per vedere la stima reciproca che provano l’uno per l’altro. Questa favola durerà una volta finita la loro esperienza? Tutti si augurano di sì, ma anche se dovesse finire porteranno con loro un’esperienza irripetibile. >> Altri Gossip

Iva Zanicchi

Dove abita Iva Zanicchi? Le immagini della magnifica villetta in Brianza

Nuovo Dpcm viaggi all'estero

Viaggi all’estero non vietati, gli albergatori: “Un’altra mazzata per il nostro turismo”