in

‘Amici 2021’, tutto pronto per il serale: tra i giudici due ex allievi

Amici 2021 entra nel vivo: la fase finale del talent firmato Maria De Filippi sta per debuttare nel serale il cui inizio è previsto per sabato 20 marzo. La grande novità di quest’anno è la direzione artistica, che non sarà più guidata dallo storico Giuliano Peparini, ma da Stéphane Jarny, ballerino, coreografo e sceneggiatore francese. Sarà per lui la prima esperienza come con il talent show di Canale 5. Si conoscono già i nomi dei concorrenti, e ora anche quelli dei giudici.

uomini e donne e amici

Amici: debutto al serale

Dieci cantanti e sette ballerini si contenderanno il titolo di vincitore di ‘Amici 2021’. Saranno: Aka7even, Deddy, Enula, Esa, Gaia, Ibla, Leonardo, Raffaele, Sangiovanni e Tancredi per la classe di canto; Alessandro, Giulia, Martina, Rosa, Samuele, Serena e Tommaso per il ballo. Tre sono le squadre di allievi formate, capeggiate ciascuna da una coppia di insegnanti. La squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è formata da Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Enula e Leonardo. Ad Arisa e Lorella Cuccarini, invece, è andata la squadra formata da Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. Conta meno elementi, invece, la squadra affidata ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini che dovranno preparare Aka7even, Giulia e Samuele.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, ritorno alle origini: il ballerino approderà al serale di Amici

LEGGI ANCHE >> Amici 2021, al via il serale: quando inizia, concorrenti, regole

amici 2021 giudici

Amici 2021 giudici

Sono stati rivelati in anteprima da Tv Blog i nomi dei tre giudici di Amici 2021. Si tratta di tre uomini, cui andrà il compito di giudicare le esibizioni in gara e le sfide tra squadre che determineranno di volta in volta i concorrenti eliminati. A decidere la sorte degli allievi in corsa verso la vittoria saranno Stefano De Martino, conduttore ed ex ballerino del talent show, Emanuele Filiberto di Savoia, già concorrente di ‘Amici Celebrities’, e Stash, altro ex allievo della scuola e leader dei The Kolors. SI conosce inoltre il nome della grande ospite della prima puntata del serale: sarà Sabrina Ferilli, grande amica della conduttrice Maria De Filippi e giudice popolare di ‘Tu sì que vales!’. >> Tutte le notizie di spettacolo

astrazeneca

Norvegia, Svezia e Danimarca continuano la sospensione di AstraZeneca

Empolese Valdelsa zona rossa

Empolese Valdelsa zona rossa da lunedì 22 marzo: strutture sanitarie in affanno