in

“L’Isola dei Famosi”, anticipazioni stasera: Paul Gascoigne si ritira dopo l’infortunio?

Lunedì all’insegna de L’Isola dei Famosi: le anticipazioni della puntata di stasera, 29 marzo 2021, raccontano di immancabili colpi di scena dall’Honduras. La squadra capitanata da Ilary Blasi stuzzicherà i naufraghi dallo studio, tirando fuori da ognuno il meglio e il peggio. Saranno – come di consueto – Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi ad incalzare i concorrenti alle prese con gli stenti e i morsi della fame.

Isola dei Famosi anticipazioni stasera 29 marzo 2021

“L’Isola dei Famosi”, anticipazioni stasera 29 marzo 2021: Paul Gascoigne si ritira?

Stando alle anticipazioni di puntata, questa sera – 29 marzo 2021 – si deciderà la sorte di Paul Gascoigne: il concorrente, infortunato la scorsa settimana durante una prova, potrebbe abbandonare l’isola. L’incidente alla spalla potrebbe infatti sancire l’addio dell’allenatore, costretto a questo punto a lasciare il gioco. Un vero peccato per il reality: l’ex calciatore, infatti, nonostante l’italiano zoppicante, è considerato dal pubblico tra i naufraghi più amati e divertenti. A lasciare l’isola dovrebbe essere poi uno tra Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed. I tre naufraghi, risultati i nominati della scorsa puntata, si sfideranno al televoto.

ARTICOLO | Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate parla del suo flirt con Akash Kumar: «Abbiamo un rapporto speciale»

Isola dei Famosi anticipazioni stasera 29 marzo 2021

Che ne sarà dell’eliminato?

L’eliminato della serata, tuttavia, avrà una seconda possibilità: il meno favorito dal pubblico avrà infatti l’opportunità di sfidare Brando Giorgi, giocandosi l’occasione di rientrare in gara dopo un televoto flash. L’attore, dopo la sconfitta della scorsa settimana, si trova da qualche giorno su Parasite Island insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Che ne sarà dunque di loro? Ai due aspiranti naufraghi sarà finalmente concesso di approdare nella ‘vera’ isola, concorrendo alla vittoria con il resto del gruppo. A proposito di gruppi, ‘Burinos’ e ‘Rafinados’ si sono da poco riuniti in un unico insieme. >> Tutti i gossip

Isola dei Famosi anticipazioni stasera 29 marzo 2021

Coronavirus, Cartabellotta (Gimbe): “In calo Rt e nuovi casi, ora il problema principale è il sovraccarico ospedaliero”

anticorpi durata

Covid, lo studio di Crisanti sugli anticorpi: «Durano fino a 10 mesi»