in

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20: il suo grazie speciale a Sangiovanni su Instagram

L’ultima puntata del Serale di Amici 20 ha regalato al pubblico da casa un finale da film. Sembrava di essere stati catapultati in una commedia romantica dove, altre al talento, hanno trionfato anche l’amore e l’amicizia. Giulia Stabile con la sua vittoria ad Amici 20 ha fatto la storia del talent: è lei la prima ballerina donna ad alzare la coppa del programma. Al secondo posto è arrivato il suo compagno di viaggio Sangiovanni. I due hanno portato in scena l’arte e l’amore, perchè come ben si sa sono una coppia anche nella vita. La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, una volta tornata a casa ha pensato bene di ringraziate tutti i suoi sostenitori con un commovente post su Instagram.

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile ringrazia i fan su Instagram

Che dire? La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile è la donna dei record: oltre ad essere la prima allieva donna della categoria ballo a vincere il noto programma è anche la ballerina italiana più seguita sui social. Il suo profilo Instagram (@giugiulola) conta oltre 1,2 milioni di followers. Giulia ha deciso di postare alcuni momenti della serata, tra cui alcune foto anche con Sangiovanni, per ringraziare tutti i suoi ammiratori, e non solo, con un lungo ed emozionante messaggio. La giovane artista ha scritto (vai al post): «Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, soprattutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo)».

Poi la bravissima e bellissima Giulia Stabile ha aggiunto: «Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità. Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi».

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | Sangiovanni stupisce il pubblico di Amici 20: le sue parole sulla finale e su Giulia

Un “grazie” speciale a Sangiovanni e Veronica Peparini

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha deciso di postare su Instagram un “grazie” speciale sia per il suo fidanzato Giovanni Pietro Damian (in arte Sangiovanni) sia per Veronica Peparini, la sua insegnate nel talent. La ballerina ha scritto: «Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni». Il ragazzo ha prontamente risposto con un commento molto dolce. Il cantante dal doppio disco di platino per “Lady”, canzone dedicata proprio alla giovane ballerina, ha scritto: «Piccola donna». Poi lei ha aggiunto: «Fino alla fine».

Sulla sua insegnante Veronica Peparini e su Maria De Filippi, Giulia Stabile ha commentato: «Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da “mamma”, Estebán, i giudici, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e Veronica Peparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi». Ora i fan non fanno altro che attendere ulteriori novità attraverso il suo profilo social. >> Altri Gossip

Ludovico Tersigni

Chi è Ludovico Tersigni: vita privata, carriera e curiosità sul giovane attore

Simone Liberati

Simone Liberati oggi sul set con i migliori registi, rivelazione che scotta: «Allora non ci pensavo»