in

Oggi è un altro giorno, Serena Grandi si racconta: dalla carriera al figlio Edoardo

Serena Grandi si è raccontata nel salotto di Oggi è un altro giorno, la nota trasmissione del pomeriggio di Rai 1 condotta da Serena Bortone. L’attrice, sex symbol degli anni ’80, ha parlato sia della sua carriera che della sua vita privata, che sta tra l’altro mettendo insieme nella sua autobiografia. Una chiacchierata a tutto tondo che ha coinvolto il numeroso pubblico da casa. In studio con lei anche suo figlio Edoardo Ercole, nato nel 1989. Madre e figlio hanno aperto il loro cuore raccontando una parte inedita delle loro vite. Ecco le loro parole ai microfoni della Bortone.

Oggi è un altro giorno Serena Grandi

Oggi è un altro giorno, Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole

Serena Grandi si è raccontata nel salotto di Oggi è un altro giorno. Al suo fianco anche il figlio Edoardo Ercole nato dal suo amore per Beppe. Serena e il suo ex marito sono stati sposati per diversi anni e precisamente dal dal 1987 al 1993. Durante varie interviste, la Grandi ha dichiarato: «Mi faceva le corna ma ho sbagliato a lasciarlo». Edoardo, invece, durante l’intervista a Serena Bortone ha descritto così il rapporto con sua madre: «Di carattere dalla mamma ho preso la creatività e l’amore per le cose belle. Mai desiderato fare spettacolo? Io lavoro per eventi e sono compiaciuto ma non ho mai pensato di spingermi a fare l’attore. Stando sempre dietro a mia mamma sicuramente mi ha fatto apprezzare molto quel lavoro». Anche Serena ha parlato del suo rapporto con Edoardo, facendo emozionare così tutto il pubblico da casa.

ARTICOLO | Serena Grandi e il dramma del cancro: «Ho perso un seno, mi hanno rovinato la vita»
ARTICOLO | Serena Grandi storia d’amore con Gianni Morandi: «Per lui sono stata male!»

L’amore per suo figlio

L’attrice Serena Grandi ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha parlato anche del rapporto con suo figlio Edoardo Ercole. I due hanno un rapporto davvero molto bello. Come madre e figlio sono i complici perfetti. L’attrice, come riportato dal Sussidiario.it, ha ammesso: «Sono sempre stata felice della sua omosessualità, sono felice, non diventerò nonna ma non fa niente, tanto non ho più pazienza. Io pensavo di averlo indotto a divenire omosessuale, non essendoci la figura dell’uomo». Poi Edoardo ha aggiunto: «Avevo 14 anni quando ho fatto coming out, avevo già consapevolezza a 12/13 anni e io ho passato momenti atroci. Ho ricevuto insulti, scritte orrende sotto il mio civico, ma ho sofferto in silenzio, anche se lei comunque ci è arrivata. Avrei preferito farlo in maniera diversa». >> Altri Gossip

Andrea Meza Miss Universo 2021

Chi è Andrea Meza, vita privata e carriera: tutto sul Miss Universo 2021

report

Anticipazioni di “Report”, cosa vedremo stasera: da «Terra Felix» a «Gli autogrill dei segreti»