in

Chiara Ferragni compleanno, foto social da bambina: tutti notano la somiglianza con Leone

Oggi, 7 Maggio 2021, è il compleanno di Chiara Ferragni. La famosa influencer e imprenditrice digitale, classe 1987, compie 34 anni. La moglie del rapper Fedez ha deciso di festeggiare il suo compleanno anche con i followers, postando sul suo profilo ufficiale una foto di lei da bambina. L’influencer non è cambiata minimamente nel corso del tempo. Per lei sembra davvero essersi fermato: Chiara ha sempre lo stesso sguardo furbetto e lo stesso sorriso genuino. Che dire? Anche i suoi fan si sono innamorato del suo scatto arrivato direttamente dal passato e così hanno riempito il post di numerosi like e commenti. Per lei come sempre una marea di messaggi d’affetto.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni compleanno, la foto da bambina fa emozionare i fan

Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno ha deciso di aprire la scatola dei ricorda e di tuffarsi nel passato. Poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram ha postato una sua foto da bambina, scattata proprio nel giorno del suo terzo compleanno e ha descritto il tutto così: «Happy birthday to me (Buon compleanno a me)». Nella foto la baby Ferragni indossa un abito rosa a righine (vai al post). I suoi capelli biondi e lunghi le incorniciano il faccino a cuore mettendo in risalto il suo splendido sorriso e i suoi occhioni blu. Che dire? Chiara oggi è identica alla Chiara bambina di qualche anno fa. Un ricordo decisamente emozionante che ha colpito immediatamente l’attenzione dei fan, i quali hanno notato una forte somiglianza tra lei e suo figlio Leone.

ARTICOLO | Chiara Ferragni chi è, vita privata e carriera: tutto sulla famosa influencer
ARTICOLO | Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Baby V, la new entry della famiglia più seguita d’Italia

I messaggi dei fan

La foto da bambina di Chiara Ferragni su Instagram ha commosso i suoi numerosi followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il suo post di like e messaggi d’affetto. Un fan le ha scritto: «Tantissimi auguri di buon compleanno Chiara» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Chiara auguri, ti adoro e sei speciale. Davvero magnifica». Un ammiratore, dopo aver osservato attentamente la foto, le ha detto: «Praticamente Leo al femminile!» In molti hanno commentato: «Leo è uguale a te in questa foto!» e ancora: «Auguri…praticamente Leo con i capelli lunghi!» Infine, un fan utilizzando un trend su Tiktok, ha ammesso: «Dimmi che Leo è la fotocopia della mamma senza dirmi che Leo è la fotocopia della mamma!» >>Altri Gossip

Amici Maria De Filippi

“Amici”, l’intervento inatteso di Maria De Filippi che consola Sangiovanni

Giro d’Italia 2021: tutte le tappe nelle 13 regioni italiane