in

Amici 20, anticipazioni semifinale: dai super ospiti ai nomi dei quattro finalisti

Nel pomeriggio di ieri, 6 maggio 202, è stata registrata la semifinale della ventesima edizione di Amici, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Alla fine della registrazione dell’ottava puntata del Serale di Amici 20 sono venuti fuori tre dei quattro nomi dei finalisti di questa edizione. Nomi che, visto il loro percorso nella scuola, erano già dati quasi per scontati dai numerosi fan dello storico programma della De Filippi. Ospite d’eccezione in studio il cantante ed ex giudice del talent, Ermal Meta. Ecco tutte le anticipazioni sulla semifinale di Amici 20 che andrà in onda sabato 8 Maggio 2021: dagli ospiti ai nomi dei primi tre finalisti. Il quarto si scoprirà solo durante la messa in onda della puntata.

Amici 20, anticipazioni semifinale: i nomi dei quattro finalisti

La puntata della semifinale di Amici 20 è stata registrata nel pomeriggio di ieri 6 Maggio 2021. Nel corso della registrazione si sono alternati sfide tra circuito canto e ballo. Ad iniziare è stato il circuito canto e dalla prima gara è uscito fuori il nome del primo finalista, ovvero Aka7even del team Pettinelli- Peparini. Poi è stata la volta del ballo e qui è stato decretato il secondo finalista, ovvero la ballerina Giulia Stabile. Poi c’è stata di nuovo una gara tra i cantanti e si è aggiudicato il terzo posto su quattro in finale Sangiovanni. A questo punto restano ancora in gara 4 artisti: due per il canto (Deddy e Tancredi) e due per il ballo (Serena e Alessandro). I concorrenti si sono sfidati a colpi di cavalli di battaglia e il nome del quarto finalista però sarà svelato solo durante la puntata di sabato 8 Maggio 2021. Tra i rumors gira voce che molto probabilmente passerà Alessandro. Per scoprirlo con certezza non resta che aspettare la comunicazione ufficiale.

ARTICOLO | Sangiovanni stupisce il pubblico di Amici 20: le sue parole sulla finale e su Giulia
ARTICOLO | Amici 20, scontro tra Deddy e Alessandro per le classifiche della finale: «L’ipocrisia non finisce»

I momenti romantici e divertenti

Una puntata quella della semifinale di sabato 8 Maggio 2021 che lascerà tutti quanti senza fiato. La gara è stata pazzesca e i ragazzi, da come si può ben capire dalle anticipazioni, hanno regalato al pubblico momenti di puro spettacolo. Naturalmente, nel corso della registrazione ci sono stati dei momenti anche romantici legati alla coppia Giulia-Sangiovanni. I SanGiulia continuano a regalare emozioni ai fan di Amici 20. Oltre al fatto che Sangiovanni si sia commosso quando Giulia ha ottenuto la finale, si sono scambiati sguardi e sorrisi e qualche bacetto. Inoltre, ormai Giulia è la prima fan di Sangio, infatti tifava il suo fidanzato insieme al pubblico. Non sono poi mancati dei momenti super divertenti grazie ai famosi guanti di sfida tra prof. Che dire? Non resta che guardare la messa in onda di sabato per scoprire ogni dettaglio e il nome del quarto finalista di Amici 20. >>Altre notizie dal mondo dello spettacolo

Alba Parietti

Alba Parietti, post toccante su Instagram: c’è un grande lutto nel cuore dell’opinionista

Silvia Aisha Romano matrimonio

Silvia Aisha Romano, dopo il rapimento una nuova vita: si è sposata con rito islamico