in

Alba Parietti, post toccante su Instagram: c’è un grande lutto nel cuore dell’opinionista

Alba Parietti, ex showgirl, oggi opinionista nei principali programmi della Rai e Mediaset, ha pubblicato qualche ora fa un post commovente dedicato ad una delle figure più importanti nella sua vita. La splendida torinese si porta nel cuore un forte lutto, una perdita significativa.

leggi anche l’articolo —> Cristiano Malgioglio: chi è il nutrizionista turco che fa coppia con lui

Alba Parietti

Alba Parietti post toccante su Instagram: il grande lutto nel cuore dell’opinionista

Il post datato sei maggio reca la foto di un uomo che ha significato moltissimo per Alba Parietti: il padre. «Caro papà, oggi sarebbe stato il tuo compleanno da troppi anni manchi, da troppi anni te ne sei andato, ma sei sempre stato qui con me non mi hai mai lasciato. Tu vivevi per me e sei diventato parte di me. Ho cercato di essere più simile a te, a quanto tu mi hai cercato di insegnare ho cercato di non deluderti ho cercato di essere la figlia che tu volevi, ho cercato di non mancare mai di rispetto al grande Padre ed eroe che tu sei stato sempre. Non c’è giorno che io non pensi a te e alla mamma non c’è giorno che io non ti sento vicino non ti senta presente e non mi sente la figlia del partigiano naviga e di quell’uomo bellissimo che eri tu papà buon compleanno ovunque tu sia», recita il messaggio toccante della 59enne. Un post che ha ricevuto oltre duemila cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

«Ho avuto due genitori forti»

La showgirl, Alba Parietti, nata a Torino il 2 Luglio 1961, da Francesco Parietti, chimico, e da Grazia Dipietromaria, scrittrice e pittrice, ha perso entrambi i genitori. La madre e il padre hanno influito in maniera diversa sulla sua vita, come ha raccontato lei stessa in un’intervista: “Ho avuto due genitori forti. Mio padre è stato un uomo leale, coraggioso, mi ha insegnato a essere una persona perbene. Non posso esimermi dall’esserlo. Sono figlia di un partigiano, una persona come lui ha rischiato la vita per un ideale e lo rispetterò per sempre. Mia madre era una donna complessissima. Era un’artista, ti riempiva di emozioni, ed è stata meravigliosa“. Leggi anche l’articolo —> Alba Parietti: «Cristiano Urso il mio toy boy? Mi trovo a dover chiarire…»

 

giornate FAI emilia romagna 2021

Giornate FAI di primavera: i gioielli da scoprire in Emilia-Romagna il 15 e 16 maggio

Amici 20 anticipazioni semifinale

Amici 20, anticipazioni semifinale: dai super ospiti ai nomi dei quattro finalisti