in

Cristiano Malgioglio: chi è il nutrizionista turco che fa coppia con lui

Cristiano Malgioglio fidanzato turco chi è? Il paroliere, tornato alla ribalta grazie anche alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata. Classe 1945, il cantante, nato a Ramacca, in Sicilia, ma trasferitosi ben presto a Genova, dove ha preso il via la sua meravigliosa carriera fatta di collaborazioni importanti, sarebbe legato sentimentalmente ad un uomo molto più giovane.

leggi anche l’articolo —> Cristiano Malgioglio: «Sono del Sud, ma resto a Milano, nonostante gli attacchi di panico»

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato turco

Cristiano Malgioglio ha da sempre cercato di preservare la sua privacy: «Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo Tango a Parigi. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre», ha svelato il paroliere in un’intervista di qualche tempo. L’artista, noto per brani come “Ciao cara come stai?”, affidato a Iva Zanicchi, “Gelato al cioccolato” cantato da Pupo e “L’importante è finire” e “Ancora ancora ancora”, entrambi interpretati da Mina, a proposito della sua omosessualità non si è mai sbilanciato apertamente. Quando nel 2015 il settimanale “Chi” gli fece notare “lei non ha mai fatto coming out” lui rispose “Ma la gente mica ha il cotone sugli occhi, eddai”. In quella chiacchierata Malgioglio si dichiarò favorevole alle unioni civili. «È giusto riconoscere i diritti delle persone che stanno assieme una vita», esprimendo, però, il suo dissenso verso le nozze in generale: «Io sono contrario ai matrimoni in generale è un inferno».

Malgioglio

«Lui mi guardava come un serpente affamato»

Malgioglio avrebbe avuto una relazione importante con un giovane tedesco: nel 2017 l’artista ammise di avere un fidanzato. «Io ho una storia da 10 anni a Dublino la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita», raccontò a “Verissimo”. Relazione finita nel 2020, ma Malgioglio oggi non sarebbe single. A far breccia nel suo cuore un affascinante giovane turco. La rivelazione a “Domenica In”: «Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente», ha confessato Malgioglio. E ancora: «Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa». 

L’emergenza sanitaria ha impedito per mesi all’autore musicale di essere al fianco del suo amato: «Il fatto è che sono otto mesi che non ci vediamo, ma lui è un ragazzo meraviglioso, è bellissimo. Si è ammalato di Covid e mi ha spezzato il cuore. È stato due mesi in ospedale, ma ora è uscito, è forte ed è salvo», ha detto il siciliano a “Chi”. Leggi anche l’articolo —> Cristiano Malgioglio: la malattia scoperta per caso dopo una visita di controllo

Dominic Ongwen

Chi è Dominic Ongwen, l’ex bambino soldato passato da vittima a carnefice dello LRA

Omicidio Tortolì

Sassari, allevatore ucciso a colpi di fucile: l’uomo aveva 77 anni