in

Amici 20, scontro tra Deddy e Alessandro per le classifiche della finale: «L’ipocrisia non finisce»

Ormai manca decisamente poco alla finalissima del Serale di Amici 20. Questo sabato, 8 Maggio 2021, i sette concorrenti rimasti in gara si giocheranno il tutto per tutto nella semifinale. Solo quattro di loro avranno la possibilità di sfidarsi in finale per cercare di vincere la coppa. In questi giorni la redazione ha chiesto sia ai cantanti che ai ballerini di dire chi sarebbero secondo loro i finalisti ideali di questa edizione. Le classifiche stipulate dai vari allievi hanno creato delle tensioni all’interno della scuola. In modo particolare i fan del programma hanno assistito ad uno scontro tra due protagonisti di Amici 20, ovvero Deddy e Alessandro.

Deddy amici 2021

Amici 20, scontro tra Deddy e Alessandro per le classifiche della finale

La Finale di Amici 20 è alle porte e la competizione tra i ragazzi comincia a farsi sentire. Nella nuova puntata del daytime di oggi, 5 Maggio 2021, i ragazzi sono stati chiamati in confessionale e ognuno di loro ha stipulato la classifica dei propri quattro finalisti. Ad un certo punto, Maria De Filippi ha chiamato il cantante Deddy in privato, mostrandogli che la maggior parte dei compagni lo avevano escluso. Lui l’ha presa abbastanza bene, riconoscendo i suoi limiti canori. Tuttavia a turbarlo è stata l’esclusione che gli ha riservato il ballerino Alessandro Cavallo, il quale la sera prima gli aveva detto l’opposto. Scosso da filmato, Deddy ha detto: «Anche andando avanti l’ipocrisia non finisce. Cosa devo pensare? Almeno un po’ di coerenza con quello che dice». I due ragazzi sicuramente si scontreranno e nel prossimo daytime sono previste scintille tra i due.

ARTICOLO | Chi è Deddy, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici 20
ARTICOLO | Chi è Alessandro Cavallo, vita privata e carriera: tutto sul ballerino di “Amici 20”

Le classifiche degli altri allievi

Tutti e sette i ragazzi rimasti ancora in gara ad Amici 20 sono stati chiamati a fare i quattro nomi dei loro probabili finalisti. La ballerina Giulia Stabile ha messo in finale sè stessa, il cantante Sangiovanni, la ballerina Serena e il cantante Aka7even. Sangiovanni ha escluso dalla finale solo sè stesso, dicendo che tutti e sei i suoi compagni se la meriterebbero. Il cantante Tancredi con sè in finale porterebbe Giulia, Sangiovanni e Aka. Invece, Aka7even, oltre sè stesso, vedrebbe bene in finale Giulia, Sangiovanni e la ballerina Serena. Poi Serena vorrebbe sfidarsi alla fine con Sangiovanni, Giulia e Aka. Il cantante Deddy ha deciso di escludersi dall’ultima puntata e di optare per i nomi di Giulia, Sangiovanni, Alessandro e Aka. Infine, il ballerino Alessandro porterebbe con sè Giulia, Sangiovanni e Aka. Chi di loro avrà ragione? Per scoprirlo bisognerà seguire la puntata di sabato sera 8 Maggio 2021. >> Altri Gossip

Covid in Italia: oggi 10.585 nuovi casi e 267 decessi, 55 in meno i ricoverati in intensiva

Sangiovanni stupisce il pubblico di Amici 20: le sue parole sulla finale e su Giulia