in

Martina Miliddi, dopo Amici 20 conquista Instagram: il commento a sorpresa di Raffaele

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti per la categoria ballo di Amici 20. La ragazza purtroppo è stata eliminata alla quinta puntata del Serale dopo il ballottaggio con il cantante Deddy. Dopo l’esperienza ad Amici 20 Martina Miliddi è tornata attiva anche su Instagram, regalando ai suoi numerosi followers degli scatti decisamente mozzafiato. Sotto uno dei suoi ultimi post i suoi fan hanno notato in particolare un commento. L’ex concorrente di Amici 20 Raffaele ha lasciato un messaggio alla ballerina e questa cosa ha scatenato la curiosità dei followers. Martina nel programma ha iniziato e concluso una storia con Aka7even, un altro protagonista del talent e ora sembra pronta ad aprire un nuovo capitolo con Raffa.

Martina Miliddi, dopo Amici conquista Instagram

Durante la lunga intervista a Verissimo, Martina Miliddi ha chiarito una volta per tutte la situazione tra lei e Aka7even. La ballerina ha ammesso: «La nostra storia si è conclusa ad Amici. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso». Dunque, una volta uscita dal talent Martina ha deciso di archiviare la sua relazione con Aka e di andare avanti per la sua strada. Nel suo percorso ad Amici 20 però c’è stato un altro cantante in gara che le ha fatto battere il cuore, ovvero Raffaele. Anche Raffa ha finito il suo percorso nella scuola e a quanto pare sembrerebbe che i due abbiano voglia di approfondire la loro “amicizia speciale” e il commento del ragazzo sotto la foto di Martina Miliddi su Instagram sembra esserne la prova.

ARTICOLO | “Amici”, Martina e Raffaele si stanno frequentando, lontano dagli sguardi di Aka7even
ARTICOLO | Martina Miliddi, chi è la ballerina di “Amici 2021”: vita privata e curiosità

Il commento a sorpresa di Raffaele

In queste ore Martina Miliddi ha postato una sua foto su Instagram decisamente affascinante (vai al post). La ragazza è stata immortalata mentre si gode una giornata di primavera baciata dai raggi del sole. Il suo look animalier ha conquistato sia i fan che anche Raffaele, il quale si è limitato a commentare la foto con l’emoticon di un piccolo girasole. Questo commento non è sfuggito ai fan di Martina, i quali si sono scatenati sotto il post. C’è chi è entusiasta di questa situazione e chi fa ancora il tifo per Aka7even. Per ora Martina si vive la sua vita e non ci resta che attendere delle future novità su tutta questa intrigata storia. >> Altri Gossip

Raffaella Orfei

Lavoratrice fragile ai tempi del Covid: al via gara di solidarietà per Raffaella Orfei | INTERVISTA

Covid in Italia: oggi 10.585 nuovi casi e 267 decessi, 55 in meno i ricoverati in intensiva