in

Martina Miliddi, chi è la ballerina di “Amici 2021”: vita privata e curiosità

Martina Miliddi è una ballerina allieva della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi. È approdata al serale e fa parte della squadra capitanata dalle maestre Arisa e Lorella Cuccarini (sua maestra) assieme a Tancredi, Raffaele, Gaia e Ibla (cantanti) e Rosa e Alessandro (ballerini).  Scopriamo insieme qualcosa in più della giovane, esperta nella danza latino americana.

leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

Martina Miliddi

Martina Miliddi chi è la ballerina di “Amici 2021”: vita privata e curiosità

Martina Miliddi è una delle ballerine arrivate al serale di Amici di Maria De Filippi 2021. Siamo abituati a vederla esibirsi sul palco con il caschetto corto e il rossetto rosso. Ci tiene molto al suo aspetto fisico. Originaria di Cagliari, la ragazza ha iniziato a ballare all’età di 5 anni. Tutto è nato quando, insieme al padre (che ha perso quando aveva 10 anni), guardava “Striscia La Notizia” e tentava di replicare gli stacchetti delle veline. La sua insegnante di danza, Francesca Secci, è la sua madrina e proprio a lei Martina ha dedicato l’audizione ad “Amici”. “Per me danzare è ossigeno, è la mia possibilità di stare bene: quando ballo non penso”, ha dichiarato lei, che è tra le ballerine più sensuali di quest’edizione del talent show. 20 anni compiuti, la giovane vive ad Assemini, in provincia di Cagliari. La giovane ha un profilo Instagram e ha un seguito di 127 mila followers. Nella sua galleria si trovano scatti realizzati alla scuola di “Amici”, ma anche foto al mare, una delle sue passioni. Ci sono pure servizi fotografici ed esibizioni nei vari campionati a cui ha partecipato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Ha avuto una storia d’amore con Aka7even

Martina Miliddi dovrebbe essere al momento single. Dopo poche settimane dall’ingresso nella scuola aveva intrapreso una relazione con Aka7even, Luca Marzano, cantante nella scuola di “Amici”. Tra i due però ora sarebbe calato il gelo: dopo l’ennesima scenata di gelosia da parte di Aka7even, Martina ha detto: «Dovremmo provare ad allontanarci un po’», facendo rimanere di sasso il cantante. Aka7even si è sempre mostrato molto convinto di questo rapporto, al punto da sostenere sempre la compagna, anche nei momenti più duri. La ballerina invece al contrario ha ammesso di volersi allontanare. «Sento pesantezza, penso che ti meriti una persona che ti stia accanto sempre», ha detto la giovane all’apice di una discussione. Leggi anche l’articolo —> Chi è Rosa Di Grazia di “Amici 2021”: fidanzato, vita privata e profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Martina Miliddi) 

 

Veronica Peparini età

Chi è Veronica Peparini: carriera e vita privata dell’insegnante di “Amici”

Anna Ferruzzo

Chi è Anna Ferruzzo: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice pugliese