in

Chi è Rosa Di Grazia di “Amici 2021”: fidanzato, vita privata e profilo Instagram

Al via oggi, sabato 20 marzo 2021, alla 20esima “Amici serale”. La formula del talent show prevede tre squadre formate ognuna da due prof: Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affiancata da Arisa e Veronica Peparini con Anna Pettinelli. Tra le allieve del secondo team Rosa Di Grazia, ballerina di 20 anni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

leggi anche l’articolo —> Chi è Emanuele Filiberto di Savoia, dall’esilio all’ingresso in Italia: carriera e vita privata del principe

rosa di grazia

Chi è Rosa Di Grazia di “Amici 2021”: fidanzato, vita privata e profilo Instagram

Rosa Di Grazia è nata a Napoli il 30 giugno 2000. Attualmente vive in provincia di Roma, precisamente a Santa Marinella, insieme a mamma, papà e ai 3 fratelli. Lei e la sua famiglia sono molto uniti: la giovane ha un rapporto speciale con la sorella più piccola di nome Janissa. La passione per la danza le è stata trasmessa dalla zia: Rosa balla da quando aveva 5 anni. Come riporta “Chi e Cosa”: Rosa ha partecipato anche a “Italia’s Got Talent”, arrivando alle fasi finali. Non solo: è anche un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati della sua cittadina. Al video di presentazione si è definita «intraprendente, impulsiva, efficiente, che non si arrende mai di fronte alle difficoltà». Prima di entrare alla scuola di Amici aveva un fidanzato di nome Filippo Bianchi. Al momento la giovane ha mostrato un interesse per il cantante Deddy. Tra i due ci sarebbe del tenero. Rosa ha conquistato un posto nella scuola di Amici 20 con una coreografia ideata sulle note di 7 ringz di Ariana Grande, danzando sui tacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʀᴏsᴀ ᴅɪ ɢʀᴀᴢɪᴀ (@digraziarosa)

Tutto sulla ballerina allieva di Lorella Cuccarini

Rosa Di Grazia ha un profilo Instagram, dove ha 184mila followers. Come si apprende da quest’ultimo la 20enne vanta anche un trascorso come fotomodella. Al serale di “Amici 2021” è approdata con grande stupore della maestra Alessandra Celentano, che ne ha contestato le qualità tecniche e doti fisiche. Perplessità espresse sin dal suo ingresso nella scuola. La giovane, che ha come coach Lorella Cuccarini, si troverà in squadra con Tancredi, Raffaele, Gaia e Ibla (cantanti), e Martina e Alessandro (ballerini). Leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

(Profilo Instagram Rosa Di Grazia Foto) 

 

 

 

Chi è Emanuele Filiberto di Savoia, dall’esilio all’ingresso in Italia: carriera e vita privata del principe

Terremoto Grecia

Terremoto in Giappone, scossa fortissima: è allerta tsunami, ultim’ora