in

Cristina Buccino Instagram, una sirena baciata dai raggi del sole: «Paradisiaca!»

L’ex professoressa de L’Eredità, Cristina Buccino, ha portato un po’ di sole in questa giornata di pioggia con la sua foto ricordo dell’estate appena trascorsa. Il suo ultimo post su Instagram ha mandato fuori di testa tutti i suoi oltre 2,5 milioni di followers. La showgirl in costume è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico a dir poco perfetto, fasciato dalla stoffa aderente, ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Per lei solo numerosi complimenti. Non c’è nulla da fare, Cristina si conferma ancora una volta la regina dei social.

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, la tutina indossata è aperta sul davanti: spettacolo social

Cristina Buccino

Cristina Buccino Instagram: il ricordo estivo è da cardiopalma

Il ricordo estivo di Cristina Buccino su Instagram ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Il micro costume fascia alla perfezione il suo fisico scultoreo. I suoi super addominali hanno acceso la fantasia dei followers. Anche le sue “grazie” esplosive non sono passate inosservate. Inoltre, i suoi baci virtuali hanno reso l’intero scatto indimenticabile. Cristina, con la sua innata femminilità, è praticamente la donna dei sogni dei suoi numerosi ammiratori. Tutti vorrebbero la nota influencer al proprio fianco. Infine, l’ex professoressa de L’Eredità ha descritto così il suo ultimo post: «In una giornata di pioggia ricordo una giornata di sole».

I commenti dei followers

La foto in costume di Cristina Buccino mentre si gode una giornata di sole e relax a bordo di una barca ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Complimenti, fisico mozzafiato» e un altro ha aggiunto: «Addominali scolpiti, che spettacolo». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «Sei una creatura di un’altra dimensione» e ancora: «Che visione paradisiaca!» Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «Sei da togliere il fiato» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu sei il raggio di sole più bello dell’universo!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Dopo aver visto questa foto so con certezza che il paradiso esiste!» >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

Giancarlo Antognoni

Giancarlo Antognoni ricorda la sera del 22 Novembre 1981: il suo cuore si fermò per 30 secondi

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, scollatura ipnotica: followers stregati