in

Cristina Buccino Instagram, la tutina indossata è aperta sul davanti: spettacolo social

Cristina Buccino Instagram: foto folgorante sui social dove la modella calabrese sfodera tutte le sue armi di seduzione indossando una tutina maliziosamente aperta sul davanti. Lo spettacolo social è – come al solito – assicurato!

cristina buccino instagram tutina slacciata

Cristina Buccino indossa tutina slacciata sul davanti: che provocazione!

La gettonatissima influencer nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi, pubblica uno scatto ‘urban’ sul suo profilo Instagram dove i vestiti indossati contengono a stento le sue prorompenti curve. Di poche parole e tanto charme, la fascinosa calabrese di Castrovillari, classe 1985, non trovando a sé congeniale il piccolo schermo, ha deciso di lanciarsi nella moda social. I risultati sono sorprendenti e la prova del fatto che la sua scelta professionale sia stata più che azzeccata sta tutta nelle sue foto. Basta guardarle per capire.

cristina buccino instagram tutina slacciata

«Intrigante Dea»: la Buccino venerata dai followers su Instagram

Seguita da 2 milioni e mezzo di followers, la Buccino non conosce rivali. Di una bellezza fuori dal comune, con il suo fisico perfetto e gli occhioni da cerbiatta, incarna alla perfezione la bellezza mediterranea. Gira in città con indosso alti anfibi e una tuta in jeans verde militare, completamente aperta sul davanti. Con gran classe appare per strada con l’aria da sbadata, ma chi nota i dettagli bollenti sono proprio i suoi numerosi followers. Sotto la tuta infatti la bella Cristina non indossa la biancheria intima! “La perfezione scesa in terra”, “Intrigante Dea”, “Sei la Regina della Bellezza mondiale, in assoluto!”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti apparsi sotto lo scatto Instagram che in poche ore ha già raggiunto quasi 56mila like. Potrebbe interessarti anche —> Loredana Lecciso esce dalla piscina: costume rosso, prospettiva notevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of the Best Active Natural ingredients of @mcdbeautylife #mcdbeautylife #ginger #detox #skincare

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Cristina Buccino)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

diletta leotta

Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato affascinante come una diva del passato: «Sei semplicemente pazzesca!»