in

Cristina Buccino Instagram, in versione Flashdance accende la fantasia: «Sei arte pura!»

L’ex professoressa de L’Eredità, Cristina Buccino, ha deciso di condividere con i suoi followers il suo amore per la danza. Il suo ultimo post su Instagram ha mandato fuori di testa tutti i suoi oltre 2,5 milioni di followers. La showgirl nel suo body rosa è qualcosa di indescrivibile. La sua eleganza, mista alla giusta dose di femminilità, ha resto lo scatto indimenticabile. Il suo fisico perfetto, grazie ai costanti allenamenti, sembra davvero scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Come sempre, Cristina continua a ricevere una marea di complimenti.

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, una sirena baciata dai raggi del sole: «Paradisiaca!»

Cristina Buccino

Cristina Buccino Instagram: elegante e raffinata come una ballerina

L’ex professoressa de L’Eredità, Cristina Buccino, ha pensato bene di portare con sè i suoi numerosi followers ad una sua lezione di danza (vai al post). Nel suo ultimo post su Instagram, l’influencer è stata immortalata mentre fa stretching sul pavimento in legno della sala prove. Il post, composto da una serie di scatti, non è passato inosservato soprattutto per il look scelto da Cristina: il body rosa è talmente aderente da lasciare pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo lato B sembra disegnato. Anche le sue gambe chilometriche, messe in risalto da un paio di scaldamuscoli grigi, hanno catturato l’attenzione dei followers. Cristina Buccino in versione Flashdance non verrà dimenticata tanto facilmente. La sua eleganza e la sua femminilità hanno fatto letteralmente strage di cuori.

Cristina Buccino

I commenti dei followers

La foto in body sportivo di Cristina Buccino mentre si rilassa dopo una lezione di danza ha fatto perdere completamente l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha chiesto: «Ma come fai a essere così bella?» e un altro ha aggiunto: «E niente…sto diventando cieco». I fan hanno riempito Cristina di complimenti: «La perfezione nel corpo di una donna» e ancora: «Sei arte pura!» Un followers perdutamente innamorato le ha scritto: «La bellezza fatta persona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tanta ma tanta roba!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Un fisico da modella, perfetto in tutto.. Unica Cristina!» >>Altri gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino (@cribuccino)

bambini e covid

Bambini e Covid, quali sono i sintomi e come distinguerli dall’influenza

covid e scuola Azzolina

Covid e scuola, ritorno alla didattica a distanza: per Azzolina “conseguenze drammatiche”