in

Elena Morali Instagram, affascinante passeggiata in riva al mare: «Vorrei essere quella sabbia!»

Elena Morali ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram pubblicando una sua foto ricordo della sua estate a Zanzibar. Lo scatto della showgirl in riva al mare ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Il fisico perfetto dell’influencer, messo in bella mostra dal micro costume a due pezzi, non è passato inosservato: sembra davvero scolpito nel marmo. Inoltre, molti fan hanno notato anche un altro particolare: il braccio di Luigi Mario Favoloso. Che dire? La loro storia d’amore a quanto pare sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, elettrizzante outfit total black: «Sei un’opera d’arte!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: regina indiscussa di Zanzibar

Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Domanda: indovina il luogo? Indizio: non è Ostia». Nello scatto Elena è stata immortalata mentre passeggia su una meravigliosa spiaggia di Zanzibar mano nella mano con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Lo sguardo dei fan però si è focalizzato anche sul suo micro costume a due pezzi. Lo slip va a valorizzare il suo lato B, lasciando pochissimo spazio all’immaginazione (vai al post). Inoltre, il suo corpo perfetto coperto dalla sabbia bianca del luogo è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, ogni volta alla bellissima Elena basta pochissimo per conquistare il cuore dei suoi fan. È lei la donna dei loro sogni.

Elena Morali

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan le ha scritto: «Che panorama Stupendo» e un altro, riferendosi alla didascalia della foto, ha immediatamente aggiunto: «Sinceramente mi sono concentrato su altro!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Non importa a nessuno dove sei, a me personalmente interesserebbe mordere quella bella pesca». In molti, completamente in estasi davanti alle “grazie” esplosive di Elena, le hanno detto: «Vorrei essere quella sabbia!» Infine, un fan ha romanticamente concluso dicendo: «Sei strepitosa…gambe divine e lato B perfetto!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

coronavirus Palù

Coronavirus, Palù: «No lockdown, il 95% dei contagiati è asintomatico. Basta con l’isteria!»

bambini e covid

Bambini e Covid, quali sono i sintomi e come distinguerli dall’influenza