in

Elena Morali Instagram, elettrizzante outfit total black: «Sei un’opera d’arte!»

Elena Morali ha trascorso una serata a Milano e ha deciso di condividere questa sua piccola avventura su Instagram con uno scatto a dir poco paradisiaco. La showgirl grazie al suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al posto giusto sembra una vera e propria statua greca. Che dire? Il suo amore per lo sport da ottimi risultati. I suoi numerosi followers davanti a tanta femminilità, messa in risalto dal suo look audace, hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di complimenti. Non c’è nulla da fare, Elena Morali è la donna dei sogni dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Elena Morali, una moderna Jane tra le meraviglie della giungla: «Paradisiaca!»

Elena Morali

Elena Morali Instagram: sorprendente outfit total black

Grazie alla sua ironia, Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Il Colosseo di notte è sempre molto emozionante!» Naturalmente basta osservare con attenzione lo scatto per capire che Elena non si trova a Roma, ma bensì a Milano. Il Duomo alle sue spalle è uno dei luoghi simbolo del capoluogo lombardo. L’outfit scelto dalla showgirl per la sua serata milanese mette in bella mostra le sue “grazie” esplosive, le quali hanno fatto perdere la ragione ai numerosi ammiratori. La scollatura a balconcino ha immediatamente colpito l’attenzione dei suoi followers, i quali hanno desiderato di poter passeggiare con lei tra le meraviglie della città. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi fan.

La reazione dei followers

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di like e commenti. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo sfondo della foto, ha scritto: «Guarda che quella è la torre di Pisa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Colosseo? Io inizio a intravedere la Torre di Pisa!» Un ammiratore, completamente in estasi davanti a tanta meraviglia, ha commentato: «Sei uno schianto di bellezza». In molti, invece, dopo aver letto l’ironica didascalia di Elena, le hanno risposto seriamente: «Il Colosseo? Ma questo è il Duomo!» Infine, un fan ha romanticamente concluso scrivendo: «Più affascinante del Duomo. Sei un’opera d’arte!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Elodie Instagram

Elodie Instagram, nuova clip con Carl Brave lascia senza fiato: indescrivibile allo specchio

Jo Squillo da piccola

Jo Squillo da piccola, l’emozionante scatto con la sorella su Instagram: «Tenerezza assoluta!»