in

Giulia Salemi da infarto nell’idromassaggio: arriva il commento di Pierpaolo Pretelli

Torna ad abbassare le temperature Giulia Salemi, modella e influencer italiana con origini iraniane, diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Pechino Express. La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove vanta un folto seguito di followers, una serie di scatti che la mostrano in costume immersa in una vasca idromassaggio all’aperto.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci “aggredita da un ladro in casa”: lo sfogo su Instagram

Giulia Salemi

Giulia Salemi da infarto nell’idromassaggio: il commento di Pierpaolo Pretelli

Su Instagram un nuovo post conturbante di Giulia Salemi, corredato dalla didascalia “La vostra baby Angel con il mio Baby Angel”. Costume intero per l’ex gieffina che dà sfoggio delle sue grazie. Forme sinuose, gambe paradisiache e lato B scolpito rendono le immagini strepitose. Come si fa a resistere di fronte a tanta bellezza? Oltre 100mila mi piace e decine di commenti positivi per l’influencer: «Che dea», ha scritto un utente; «Che bomba», ha aggiunto un ammiratore; «Ma sei una meraviglia», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Sei il nostro sole», «Incanto», «Sei bellissima», «La principessa di Persia è tornata al comando». In basso agli scatti da capogiro anche il complimento del fidanzato conosciuto nel salotto di Cinecittà: «C’è il sole, senza che vedo il sole», ha scritto Pierpaolo Pretelli, lodando il fisico statuario della fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La storia d’amore prosegue alla grande

Il rapporto con Giulia Salemi è sempre più forte e alla domanda se la convivenza è vicina Pierpaolo Pretelli a “Super Guida Tv” ha risposto: “Ora ci godiamo l’estate e poi si vedrà”. Anche la famiglia di lui, dopo i dubbi iniziali manifestati al “Grande Fratello Vip”, ha cambiato rotta, anche se il giovane ha chiarito che non ci sono mai state delle resistenze. L’ex velino oggi è sereno: «La paternità mi ha dato maggiore responsabilità rispetto a quella che avevo. Anche se a volte per motivi di lavoro non riesco a vederlo ho sempre il pensiero fisso. Leo è il mio rifugio, il mio tutto. Lui e Giulia hanno un bellissimo feeling». Il suo brano “L’estate più calda” è diventato già un tormentone. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, la showgirl supera la prova costume a pieni voti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

variante delta italia

Variante Delta, Forni: “3 anziani su 10, se non vaccinati, rischiano una malattia grave”

Messina dentista

Messina, si spaccia per dentista: denunciato un panettiere di Pace di Mela