in

Giulia Salemi Instagram, la showgirl supera la prova costume a pieni voti

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha dato ufficialmente inizio alla loro estate 2021 con la loro prima vacanza di coppia, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. L’influencer e l’ex velino sono volati nella Repubblica Domenicana e precisamente a Samanà. L’affascinante Giulia Salemi ha deciso di condividere alcuni momenti della loro vacanza romantica con i suoi fan su Instagram. Oltre alle foto di coppia, la Salemi ha pensato bene di deliziare i suoi ammiratori con un suo scatto a dir poco sensazionale. Che dire? La modella ha superato a pieni voti la prova costume. Il suo fisico perfetto ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Giulia Salemi Instagram

Giulia Salemi Instagram: prova costume superata

Un risveglio decisamente interessante quello dei numerosi followers di Giulia Salemi su Instagram. La bella showgirl ha postato una sua foto mentre prende il sole comodamente rilassata sul bagnasciuga. La posa decisamente particolare e il micro costume a due pezzi dai toni animalier hanno completamente fatto strage di cuori (vai al post). Lo scatto artistico non è passato inosservato ai suoi ammiratori, i quali davanti a tanta perfezione hanno scatenato la loro fervida immaginazione. La sua espressione birichina mentre gioca con i suoi capelli lunghi e bagnati dall’acqua del mare ha reso decisamente “hot” l’intera immagine. Non c’è nulla da fare, Giulia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

ARTICOLO | Giulia Salemi inarrivabile in bikini, il look orientale è ammaliante: quanta bellezza
ARTICOLO | Giulia Salemi celestiale in costume, gambe da sogno: «Che schianto»

Followers perdutamente innamorati

Ogni volta l’affascinante Giulia Salemi su Instagram fa strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Che Vibes…La nostra Mulan è differente» e un altro ha subito aggiunto: «Sei davvero bellissima! E sei magnetica, chiunque ti guarda, si incanta, non può essere diversamente!» Un follower, dopo aver osservato con attenzione il bikini, ha ammesso: «Bellissimo questo costume, molto moderno e anche la scelta dello stile pitonato lo rende molto interessante. Ovviamente tu poi lo impreziosisci» e ancora: «Vabbè ma la bellezza?» Infine, un ammiratore le ha detto: «Ecco una sirena …in riva al mare…baciata dal sole». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: contratto di 2 anni, a giorni la firma

Pavia, incidente sul lavoro a Villanterio: perdono la vita due operai